Serena Rossi

Non mi voglio svegliare“, commenta Serena Rossi a Domenica In, dopo la proposta di matrimonio in diretta nel salotto di Mara Venier. L’attrice convolerà a nozze con il compagno Davide Devenuto, che durante una telefonata in studio ha fatto la fatidica proposta. Ora non resta altro che aspettare i dettagli delle nozze!

Serena Rossi a nozze: la proposta a Domenica In

Dopo il successo della fiction su Mia Martina, Io sono Mia, in cui l’attrice interpreta la grande cantante, Serena Rossi sta vivendo il suo momento magico. Acclamata dal pubblico, la Rossi è stata ospite di Domenica In, dove le è stata riservata una grande sorpresa.

Mara interna

Con una telefonata, l’attore Davide Devenuto, con cui l’attrice è impegnata dal 2008 e con cui ha avuto un figlio, Diego, le ha chiesto di sposarlo. Sembra ci sia stato lo zampino di Mara Venier, che ha iniziato anche a fare pronostici sulla data delle nozze: “Ma non possiamo fare al 2019, porta fortuna!“.

Il ricordo di Mia Martini

Io per interpretare Mia Martini ci ho messo veramente tutto, ho dato tutto il mio cuore. Io nella mia coscienza sapevo di aver fatto tutto con amore“, racconta Serena Rossi, sulla sua ultima fatica cinematografica.

L’attrice è stata molto apprezzata dal pubblico per la sua interpretazione e lo studio di Mara Venier le ha riservato un’altro regalo: la prima chitarra di Mia Martina. Lo strumento è stato donato da Olivia Bertè, sorella delle cantanti: “Era giusto che ad averla fosse un’artista“, ha commentato.

olivia berté

L’attrice fa un bilancio della sua carriera, dopo i successi degli ultimi tempi: “Comincio a raccogliere i frutti di una semina lunga, lunghissima… Ho iniziato da piccola a cantare, poi è arrivata la televisione, il successo ecc.

Passo dopo passo, faticando, avendo anche tante porte chiuse in faccia, è arrivato tutto, ma ho sempre mantenuto la mia integrità“.