Vai al contenuto

Tiziano Ferro, apparecchio a 38 anni:”Ai bulli che pensano di ferirci, noi gli ridiamo addosso”

Pubblicato: 18/02/2019 19:55

L’ha scritto in italiano, inglese e spagnolo, per essere sicuro di far passare il suo messaggio. Questa mattina,Tiziano Ferro, ha salutato i suoi fans in modo particolare. Ha postato un suo autoscatto, apparentemente “normale”. Sorridente, con l’espressione con cui da anni ha abituato i suoi milioni di seguaci. Nessuno, ad un primo sguardo, sembra accorgersi dell’ “intruso“.

Nessuno se ne accorge ma c’è un “intruso”

A svelarlo lui stesso, nel post immediatamente sotto la foto:”Si vede l’apparecchio ai denti?!?Dovrebbe essere semi trasparente. E, sempre nello stesso post, aggiunge:”Ai bulli che pensano di ferirci, noi gli ridiamo addosso, con o senza denti perfetti!“. Immediato il riscontro da parte della community. Pur con parole semplici, a Tiziano è bastata una foto per far trapelare un messaggio importante e schierarsi in difesa di chi ogni giorno subisce atti di bullismo. Lo dice anche il testo di una sua celebre canzone, L’ultima notte al mondo. Se si legge tra le righe, la frase “E ridere di ogni problema, mentre chi odia trema”, sembra calzare a pennello.

Post Instagram
Il post Instagram di Tiziano Ferro su Instagram 

Tiziano sempre più social e cresce l’attesa per il nuovo album

Con l’hashtag #apparecchioa38anni, il post nel giro di poche ore ha raggiunto circa 50 mila like e tantissimi commenti di stima, gratitudine e rispetto che i suoi fans gli hanno rivolto. Anche Tiziano, dunque, diventa sempre più social, nonostante la risaputa avversione del cantante per il mondo del web. In passato, infatti, si era definito “spaventato” dall’eccessivo utilizzo. Ma, dall’altra parte, ha sempre lanciato campagne a favore di temi sociali importanti. E per farlo, si è servito dei social network. E se ne serve soprattutto ora, nell’attesa per il nuovo album, preannunciato qualche settimana fa e che uscirà sul finire del 2019. Il disco fuori in autunno, arriva a 3 anni di distanza da Il mestiere della vita. Per questo i fans si aspettano dal cantante grandi sorprese o post sui social divertenti e pungenti come questo, che l’hanno reso uno degli artisti pop più amati nel panorama italiano.

Tiziano Ferro
Tiziano Ferro dissemina indizi per il nuovo album, caricando le foto sul suo Instagram