Vai al contenuto

La mamma di Nicolò Zaniolo “ruba la scena” al figlio: “La milf più cliccata”

Pubblicato: 18/02/2019 18:50

Nicolò Zaniolo è la nuova stella del calcio italiano, ma c’è qualcuno che – al suo fianco – rischia di brillare ancora più prepotentemente e di “oscurare” la luce dell’astro nascente della Roma. Parliamo della mamma, Francesca Costa, esplosa velocemente come star di Instagram. Se state pensando alla classica casalinga col mollettone in testa dovrete ricredervi. Frac77, questo il nome della signora Zaniolo sul social, è una 42enne (che ne dimostra 10 in meno) tutta pose ammiccanti, tatuaggi e tacchi a spillo.

L’intervista ai due

A occuparsi del “fenomeno”, ieri sera, sono state Le Iene che hanno intervistato il giovane calciatore e la madre. Da una parte c’è Nicolò Zaniolo, osannato dai tifosi e già protagonista di cori dedicati che iniziano con “Che ce frega di Ronaldo…”. Dall’altra c’è la “milf più cliccata d’Italia” (così l’ha definita l’invitato) con i suoi 255 mila follower. “Non so come abbia raggiunto tutti quei follower. Faccio i selfie con le mie amiche, come tutti” spiega Francesca quando le viene chiesto come ha fatto a raggiungere tali numeri. L’interesse dei media (e non solo) per la madre, però, sembra indisporre non poco Zaniolo. L’inviato de Le Iene, che – a dirla tutta – ha fatto di tutto per mettere in imbarazzo i due con domande equivoche come “Qual è la tua posizione preferita”, ha letteralmente fatto fuggire Zaniolo. Il giovane calciatore, scocciato, ha chiuso: “Preferisco che si parli di me in campo e non di lei. È già tanto che abbia fatto questa intervista che non volevo fare”. 

francesca costa mamma Nicolo zaniolo

Chi è Francesca Costa

Sposata con l’ex calciatore Igor Zaniolo che vive a La Spezia insieme all’altra figlia, Benedetta, Francesca Costa è una tifosa ventennale “per le canzoni di Venditti e per Totti”. Un idolo, quest’ultimo, che Francesca ha incontrato quando il figlio è arrivato alla Roma. “Piango quando Nicolò segna” spiega, e a chi la critica per i suoi selfie risponde: “I miei scatti non sminuiscono il mio essere madre”. Inutile negare di come la Costa sia perfettamente consapevole della fama raggiunta negli ultimi mesi. In una vecchia intervista dichiarava: “Se dovesse arrivare una chiamata del Grande Fratello potrei dire di si”.

francesca costa Nicolo zaniolo