Vai al contenuto

Jane Alexander e Filippo Contri: amore in vista? Ecco la verità

Pubblicato: 19/02/2019 14:43

Dio li fa, la produzione del Grande Fratello li accoppia, verrebbe da dire. Lontani i tempi di due cuori e una capanna. Gli amori targati Mediaset sbocciano (anche a distanza) in un appartamento con jacuzzi, sauna, diversi divani e centinaia di telecamere. Parliamo, manco a dirlo, della casa più spiata d’Italia e – in particolare – di Jane Alexander (concorrente GF Vip) e Filippo Contri (GF “tradizionale”). I due hanno partecipato ad edizioni diverse ma ora, in nome del reality, potrebbero aver trovato qualcosa di più di un argomento in comune…

Jane dopo Elia

Pare che tra i due ci sia del tenero. Questo è quello che sperano i fan dell’attrice che, dopo la fine della relazione con Elia Fongaro, non vedono l’ora di “accasarla” nuovamente, manco Jane fosse l’ultima figlia zitella rimasta. La Alexander, dal canto suo, non è cascata proprio in piedi. Recentemente ha dichiarato di affrontare con una certa difficoltà la rottura con Elia (che a sua volta le era valsa la rottura con il compagno storico): “Cerco di andare avanti, ci provo. Dire che sto serena e felice come una Pasqua sarebbe mentire”. Ma allora, tra la Alexander e Contri, è amore o è solo il filtro Amaro?

Elia e Jane instagram
L’annuncio della rottura con Elia

La verità sul rapporto con Filippo Contri

Fino a qualche tempo fa, per rispondere a questa domanda, era necessario contattare un ufficio stampa o aspettare una dichiarazione ufficiale su un magazine. Oggi le distanze con i “divi” sono praticamente annullate a causa di Instagram, basta quindi chiedere alla diretta interessata. Così, senza girarci intorno, una fan della Alexander ha chiesto all’attrice se con Filippo ci fosse qualcosa di più di un’amicizia. Jane ha subito precisato: “Amici, amici. Anzi, ho delle amiche da presentargli”. Niente da fare, quindi. Tra l’attrice e il concorrente del reality sembra non esserci alcuna prospettiva di relazione. I fan della Alexander dovranno attendere un altro po’ prima di far partire la prossima ship…

Filippo Contri GF
Filippo Contri