Vai al contenuto

L’aut aut di Angela Di Iorio: “Non torno a Uomini & Donne finché c’è lui”

Pubblicato: 19/02/2019 19:08

Angela Di Iorio ha lasciato il Trono Over, indignata dalle parole del suo corteggiatore, il cavaliere Beniamino. I due sono usciti a cena, durante un appuntamento che alla dama napoletana aveva dato ottime vibrazioni. Ma quando lei ha cercato Benny al telefono, questo ha preferito non rispondere.

I due si sono confrontati in studio, davanti alle telecamere, ma ciò che il cavaliere ha avuto da dire non è piaciuto affatto alla dama, che si è sentita ferita dalle parole di Beniamino. Angela ha deciso di lasciare il programma, offesa da quanto successo in puntata. La Di Iorio ha motivato questa scelta con un lungo sfogo durante un’intervista rilasciata a Uomini & Donne Magazine. sfogo della Di IorioE questo non è di certo il primo .

Il confronto

Nel momento in cui Beniamino scelse di corteggiarla, Angela da subito si è detta interessata e coinvolta. I due sono usciti insieme e alla Dama come al pubblico sembrava filasse tutto liscio. Poi in studio l’amara scoperta “Tutto quello che ha detto quel signore mi ha offesa perché niente corrisponde al vero. Sono tutte bugie e io odio chi mente” ha detto delusa Angela. “La serata che abbiamo trascorso insieme in realtà è stata davvero piacevole: ci siamo tenuti la mano, abbiamo ballato, abbiamo fatto tante foto, brindato e addirittura quando io gli ho chiesto se era stato bene lui mi ha risposto, entusiasta, di sì“.

beniamino
Beniamino, corteggiatore di Angela

Ancora incredula prosegue: “Quando poi abbiamo preso la macchina io sinceramente mi aspettavo un bacio mentre lui in trasmissione ha detto che sono stata fredda, cosa non vera. Non è neanche vero che io gli ho chiesto quanto valesse la sua casa, ho solo notato la bellezza del suo giardino. Non ho mai telefonato al figlio. Lui mi ha dato dell’ottantenne, ma se mi ha invitato a casa significa che gli andavo bene. Credo quindi che abbia detto tutte quelle bugie solo perché non ho accettato il suo invito a casa“.

Maria di fronte ad una scelta

L’amarezza di Angela è tanta “Sto bene ma sono ancora esterrefatta da quello che è successo, dalle sue parole, dal fatto che Benny non abbia avuto il coraggio di rispondere alle mie telefonate e dirmi ciò che realmente pensava per poi farlo in trasmissione“.

maria
Maria De Filippi

Tutto questo ha spinto la Dama a ritirarsi dal programma. “Io amavo stare a Uomini e Donne per me è stato terapeutico ma finché c’è lui non riesco a tornare. È più forte di me“. Parole queste che nascondono una sorta di ultimatum, che pone Maria De Filippi, padrona di casa di fronte ad una scelta. Come si comporterà Queen Mary?