Vai al contenuto

Organizza una festa per smascherare la fidanzata: “Mi tradisce con il mio migliore amico”

Pubblicato: 19/02/2019 23:18

Lo spiacevole episodio, in cui il fidanzato smaschera il tradimento della sua fidanzata, accade in Venezuela durante una festa organizzata come riporta un sito internet inglese. I protagonisti sono una coppia di fidanzati e il migliore amico di lui, nonché amante di lei.

Una festa da ricordare

Un uomo di cui non viene reso noto il nome organizza una festa per far sapere che la sua fidanzata, Daliana Meleán, lo tradisce. L’amante in questione è il migliore amico storico di lui. “Oggi ho scoperto qualcosa che sapevo da tempo nella mia mente e nel mio cuore. Alberto sei il mio migliore amico da oltre 20 anni. Tu sei il padre del mio grande fratello e amico. Ma corteggiare mia moglie è una mossa codarda”. Afferma il fidanzato di lei. Su internet è presente anche un video a testimonianza dell’insolita serata.

I due fidanzati durante la festa
I due fidanzati durante la festa. Fonte/Video Youtube

Non un semplice amante

L’amico del fidanzato vittima della vicenda è Alberto Sobalvarro, economista e membro del congresso venezuelano, nonché fedele del presidente Nicolás Maduro. Sarebbe stato accusato anche di aver finanziato l’acquisto di un appartamento di ben 40mila dollari alla donna in questione. A testimonianza di questo regalo sono presenti i messaggi che i due si sono scambiati.

Un video che diventa virale su youtube per non dimenticare

Nel filmato si vede il fidanzato leggere agli ospiti i messaggi che la sua fidanzata si sarebbe scambiata con l’amante. Il tutto con una tranquillità da parte dell’uomo tradito del tutto sconcertate. Successivamente la sua ragazza ha provato a riprendere il suo telefono, ma il fidanzato innervosito lo lancia in piscina. L’uomo imbrogliato conclude con un pizzico di ironia affermando: “Ti ringrazio davvero Alberto con tutto il cuore per la sincera e profonda amicizia che mi hai dimostrato in questi 20 anni, e anche Daliana, naturalmente questi due anni che hai condiviso con me in modo ipocritica. Insomma, Alberto e Daliana hanno una relazione”. É possibile trovare il video su youtube sotto il nome di Venezuela – En plena fiesta un hombre contó a sus invitados la infidelidad de su mujer.

Organizza una festa per smascherare la fidanzata: " Mi tradisce con il mio migliore amico"

*immagine in evidenza : I fidanzati durante la festa. Fonte/ Video Youtube