Michelle Hunziker ha concesso una intervista a il Corriere della Sera in cui ha parlato del Festival di Sanremo. Anche quest’anno è tornata sul palco dell’Ariston dopo che lo scorso anno aveva sapientemente affiancato Baglioni stupendo tutti.
Sanremo e Eros
Non solo lei, sul palco di Sanremo quest’anno è tornato anche Eros Ramazzotti. La ex coppia è rimasta nel cuore di molti e anche se ormai hanno nuove famiglie l’affetto che li unisce resta intatto. Come le sarà sembrato quindi Eros di ritorno a Sanremo? “Magnifico, lui è il numero uno”, ammette. Ma lo sapevamo già, nel corso di un’intervista di Maurizio Costanzo, aveva raccontato di essere sempre stata una sua fan: “Quando ci siamo conosciuti lui era un grande cantautore e io una ragazzina appena arrivata in Italia dalla Svizzera piena di aspettative. Non pensavo proprio che sarebbe andata avanti”, e infatti: “Mi dicevo ‘con tante ragazze che gli vanno dietro proprio me dovrebbe guardare?’”.

Tornare sul palco dell’Ariston
Nel corso della stessa intervista ha anche parlato del suo ritorno sul palco di Sanremo, che l’anno scorso le aveva regalato molte gioie: “È stato bello riabbracciare il vecchio team e Baglioni. Ed è stato emozionante stare di nuovo sul palco con Claudio Bisio: in un secondo è tornata viva l’affinità di un tempo. Anzi non è mai andata via. Se ci metti amore nelle cose, se a una persona vuoi bene davvero, come fa a non funzionare? Sarebbe bello sì tornare a lavorare insieme a Bisio“. Senza contare poi, come ha giustamente sottolineato, che il sodalizio con Bisio era durato molto ed era stato molto felice per entrambi.