Vai al contenuto

Luxuria pronta a scalare le classifiche: la sua nuova frontiera è la musica

Pubblicato: 21/02/2019 13:23

Nuove frontiere e strade mai battute prima per Vladimir Luxuria, in continua evoluzione. L’ex deputata, attrice e famosissimo personaggio televisivo è pronta a cimentarsi in un nuovo ruolo e chissà che non diventi col tempo una vera e propria nuova carriera. C’è un posto tra i cantanti anche per lei?

Vladimir ricomincia… dalla voce!

Vladimir Luxuria fa sul serio e ci riprova con un microfono in mano e qualche estensione vocale. Lei che ormai è un abitué dei salotti televisivi. Si è sempre trovata particolarmente a suo agio nelle vesti di opinionista, ad esempio, all’Isola dei Famosi. Anche come naufraga stessa però, era riuscita a conquistarsi il benestare del pubblico al quale si rivolge cercando sempre di trasmettere una lezione. In qualità di primo trans apparso sul piccolo schermo televisivo, il suo ruolo è sempre stata molta l’implicita responsabilità che è gravata sulle sue spalle. Tra critiche, pubbliche diffamazioni e insulti, con coraggio e determinazione Luxuria ha sempre lasciato che a filtrare fossero messaggi positivi, rivolti alla libertà di espressione e sull’accettazione dell’altro, un varco nella frontiera del “diverso”. E proprio così, diverso da nessuno, Vladimir Luxuria si affaccia ad un mondo che finora aveva solamente sfiorato da spettatrice/uditrice, quello della musica!

vladimir luxuria
Vladimir Luxuria a Tale e Quale Show nella mirifica interpretazione di Ghali

 

Sono un uomo, il singolo di Luxuria

Si chiamerà Vladyland l’album che da marzo fioccherà sul mercato musicale e che è destinato, di per sé, a riscuotere un gran successo! A cantare sarà men che meno che Vladimir Luxuria!! Non sarà necessario attendere marzo però per aver idea di quanto possa essere nuova e fresca la voce di Luxuria, uno dei suoi singoli è già in online! Il titolo è già iconico ed evocativo, Sono un uomo. Un debutto a gamba tesa nato e creato lontano dall’Italia, in Inghilterra. “Sicuramente qualcuno penserà ‘Questa ha fatto la parlamentare, la televisione, le battaglie per i diritti civili e ora vuole fare pure la cantante?’. Ebbene sì, voglio fare anche la cantante – tuona Vladimir Luxuria a Vanity Fair, anticipando con astuzia una critica che sapeva già le sarebbe stata rivolta – Non sono una cantante canonica ma d’altronde, nella vita, non sono stata mai canonica in nulla“.