Vai al contenuto

Aldo, Giovanni e Giacomo di nuovo insieme: in arrivo il nuovo film

Pubblicato: 23/02/2019 17:19

Aldo, Giovanni e Giacomo si riuniscono (o meglio, non si erano mai separati) e annunciano un nuovo film. Il celebre trio comico ha voluto definitivamente smentire le voci che sostenevano che ormai fossero andati ognuno per la sua strada. Si preparano a tornare alla ribalta con un progetto che per ora è top secret. Intanto, è da pochissimo uscito il trailer del film del regista Enrico Lando con Aldo Baglio, Scappo a casa.

Il trio più unito che mai

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno ironizzato sulla loro presunta separazione e hanno annunciato il grande ritorno sullo schermo. Sulla pagina Facebook ufficiale del gruppo, il trio comico ha scritto a chiare lettere che non si separerà, ricordando che quella che c’è stata tra loro è stata solo una breve pausa, dopo 25 anni trascorsi a calcare i palchi e i set insieme: “Cari amici, abbiamo letto tutti i vostri commenti e urge lo spiegone: per celebrare i nostri 25 anni insieme (nel 2016) abbiamo fatto di tutto: un libro, un tour, un film, mancava solo di riaprire il Paradiso della Brugola. Poi ci siamo presi una pausa. Ma di star con le mani in mano, alla fine, nessuno ha avuto davvero voglia: Giovanni ha scritto un libro e Giacomo uno spettacolo teatrale.

Pensavamo che Aldo sarebbe rimasto in casa a dormire e a mangiar peperonata, invece ha scritto un film da protagonista. NON CI POSSO CREDERE! Questo è lo scoop!! Quindi, una volta per tutte, fatevene una ragione: IL TRIO NON SI SCIOGLIE! E’ sempre unito e fa il tifo per Aldo e per il suo nuovo film e ci piacerebbe che anche voi faceste il tifo per Aldo insieme a noi… perchè si è fatto un mazzo così e se lo merita proprio!“. Il film di Enrico Lando Scappo a casa che vede Aldo Baglio come protagonista uscirà nei cinema il 21 marzo, pochi giorni fa è uscito il trailer.

Il nuovo film del trio sta arrivando

Aldo, Giovanni e Giacomo hanno poi lanciato una notizia che renderà felici tutti i fan: stanno per tornare alla ribalta con un film. A rivelarlo sono stati proprio loro nello stesso post sopracitato, senza però specificare null’altro a parte che il progetto è già pronto e che al loro fianco ci sarà il loro collaboratore di vecchia data Massimo Venier nella veste di regista. Il trio comico ha scritto: “E se poi volete una nuova notizia, vi accontentiamo subito: ABBIAMO GIA’ PRONTO IL NOSTRO NUOVO FILM! Tutti insieme appassionatamente, con un vecchio amico alla regia, Massimo Venier. Ma è ancora un segreto, non ditelo a nessuno“. Non ci resta, dunque, che aspettare.

Credist immagine in evidenza e social: Funweek