Vai al contenuto

Uno speciale per Gemma Galgani: spunta l’ipotesi

Pubblicato: 23/02/2019 14:40

Gemma Galgani è ancora tra le Dame più ambite del Trono Over. Ormai veterana ad Uomini & Donne, la torinese è riuscita a ritagliarsi un ruolo speciale anche in spin-off del programma, come il Serale di Uomini & Donne che va in onda in queste settimane. Senza contare che abbiamo visto le sue incursioni anche in programmi come Temptation Island.

E dato il successo che sta riscuotendo il prime-time di Uomini & Donne, spunta l’ipotesi di uno speciale dedicato proprio a Gemma.

L’indiscrezione

A lanciare i rumors è il sito Il Vicolo Delle News che lascia trapelare la possibilità, succosa per tanti fan del programma, che Gemma possa essere finalmente protagonista di una puntata dedicata alla sua storia con Rocco Fredella.

gemma cena
Rocco bacia gemma

La frequentazione tra i due va avanti da un po’, ma chi ha seguito la storia sa che la relazione è stata determinata da una certa  certa turbolenza, dovuta soprattutto alle insicurezze e alle paure della Dama. Insomma una storia che non si e fatta mancare niente, né scenate né baci appassionati. Ora Rocco e Gemma sono ad un punto di svolta, lui le ha addirittura proposto di vivere insieme.

La notte nel castello

Ma vediamo più da vicino in cosa consisterebbe questo speciale. Anzitutto, stando alle voci potrebbe intitolarsi La Decisione.

rocco_gemma_bacio
Il bacio tra Rocco e Gemma

Il format dovrebbe essere incentrato sul un magico e romantico weekend che Rocco e Gemma trascorreranno in un castello. Una parentesi in cui la coppia dovrebbe essere trasportata in un’altra dimensione temporale, una cornice medioevale, che permetta loro di vivere l’amore cortese così com’era ai tempi delle dame e dei cavalieri. Le premesse sono da sogno e a quanto pare sono state concepite tutte da Fredella, che vorrebbe fare alla sua Gemma una sorpresa unica. Ma una sorpresa che la metterà sicuramente di fronte ad un bivio: la Galgani sceglierà finalmente di trascorrere una notte in compagni di Rocco?