Vai al contenuto

Rita Dalla Chiesa: terrazzo distrutto e accuse all’amministrazione

Pubblicato: 25/02/2019 19:14

Dal quarto posto di Loredana Bertè alla politica, passando per il meteo. Rita Dalla Chiesa “dove la tocchi suona”, e non c’è argomento che non meriti un tweet, una dichiarazione, una foto-testimonianza. La bionda conduttrice è opinionista non solo davanti le telecamere di Italia Sì, ma anche e soprattutto dietro. Un racconto privato di quanto accaduto nel corso del fine settimana, diventa infatti il pretesto per parlare dell’amministrazione della sua amata Roma.

La foto denuncia sui social

Il maltempo del fine settimana, che ha colpito prevalentemente il centro-sud, non ha risparmiato la Capitale e nemmeno l’abitazione di Rita Dalla Chiesa. Il terrazzo della popolare conduttrice, infatti, è uscito devastato dalle fortissime raffiche dei giorni scorsi e la Dalla Chiesa ha immortalato tutto con il suo smartphone, denunciando poi dalle colonne di Instagram quanto accaduto, e cercando anche un “colpevole”. “Il mio terrazzo mezzo distrutto e un albero completamente appoggiato sul palazzo di fronte” scrive nel post, che poi prosegue: “I pini che cadono come birilli a Roma. Manca il personale per il servizio giardini di Roma. Le potature sono sempre stare un optional. Le radici non hanno più spazio per estendersi, hanno sollevato marciapiedi e asfalto. Si può vivere (e morire, purtroppo) così?”.

Instagram Rita Dalla Chiesa terrazza

Le frecciatine alla sindaca Raggi

Non è la prima volta che Rita Dalla Chiesa prende una posizione netta nei confronti dell’amministrazione della sua città. Qualche mese fa scriveva: “Io dico sempre ai miei amici che non vivono a Roma che ormai la nostra città sembra Beirut, Questo perché la gente è inca**ata, esasperata, ti suona quando è in macchina, ti manda a quel paese in tre secondi. I romani non erano così, non vedi più un sorriso in giro, nessuno che ti dica buongiorno“. Parole che, come sempre, trovano riscontro e condivisioni da moltissimi utenti sui suoi canali social.

Rita Dalla Chiesa Instagram foto Terrazzo