Vai al contenuto

Gigi D’Alessio mette a tacere l’invidioso: battibecco social al veleno

Pubblicato: 26/02/2019 17:30

Anna Tatangelo non ama e non vuole che si parli sempre e solo di lei in qualità di “fidanzata di Gigi D’Alessio“, eppure la cronaca rosa la vuole sempre al centro dell’attenzione per la sua super seguita love story. Proprio Gigi D’Alessio si è reso protagonista in queste ore di un piccolo battibecco su Instagram proprio sotto al post della sua fidanzata.

Doppia festa per i D’Alessio: compleanno e anniversario

Dopo essersi definitivamente detti addio, con tanto di coro e sostenitori che si sarebbero immolati pur di riavvicinarli, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono definitivamente rimessi insieme. Lasciandosi la crisi alle spalle, la coppia è tornata sotto i riflettori più unita che mai, serena e col sorriso stampato in faccia. Dopo l’apparizione pubblica di Anna Tatangelo a Sanremo, la coppia è tornata alla ribalta recentemente su Instagram. Uno scatto per loro vale ben due festeggiamenti: da un lato la felicità di festeggiare proprio Anna Tatangelo, fresca di compleanno; dall’altro per festeggiare proprio il loro amore, giunto alla 14esima boa. Uno scatto felice, attorniato da commenti festosi tranne qualcuno che ha fatto proprio perdere la testa al cantante partenopeo.

tatangelo d alessio
La foto pubblicata da Anna Tatangelo in occasione del doppio anniversario. Fonte/Instagram

D’Alessio plateale, mette a tacere l’invidia

Chi è solito usare i social lo sa quanto questi possano celare un risvolto più cupo. Per ogni milione di fan contenti, felici e pronti ad unirsi alla gioia, c’è sempre una minoranza astiosa, i cosiddetti “odiatori sociali“, pronti a criticare, commentare aspramente senza paura di ferire. Gigi D’Alessio però, leggendo un commento, un po’ ferito si è sentito e non ha potuto far altro che rispondere per le rime, sistemando il conto in maniera alquanto plateale. Così recitava infatti un commento apparso sotto la fotografia incriminata scattata per l’anniversario-compleanno: “Anna ma come c***o fai a stare con quel c***o di essere. Tu sei bellissima, potresti avere il mondo“. Un invidioso? Sicuramente. Ma Gigi D’Alessio non gliel’ha fatta passare liscia e la sua risposta sibillina non si è fatta attendere: “Str***o!! Il mondo l’ha già trovato con me“. Una risposta esemplare che mette al suo posto ogni invidioso.

tatangelo d alessio
Il commento che ha fatto perdere la testa a Gigi D’Alessio e a cui è seguito una risposta per le rime. Fonte/Instagram