Cristina e Maria Teresa Buccino stanno per diventare le zie più sexy in circolazione! Proprio come Kim e le sue sorelle, anche le “Kardashian” nostrane non vedono l’ora di ampliare la famiglia e accogliere il nuovo – o la nuova – arrivata. Infatti la più piccola delle sorelle Buccino, Donatella, è incinta, e mostra la sua gioia nelle foto di Instagram.
Le sorelle Buccino tra social e TV
La più nota del trio è Cristina: grazie alla sua partecipazione all’Isola del Famosi e al flirt con lo sposatissimo Alex Belli ha fatto molto parlare di sé. I pettegolezzi di certo non mancano: da Cristiano Ronaldo a Claudio D’Alessio, passando per le voci su Stefano de Martino e l’attore Colin Farrell, Cristina è sempre associata a nomi noti. Una tempesta di gossip che l’ha forse un po’ allontanata dai riflettori televisivi. Preferisce invece i social e in particolare Instagram, dove è seguita con affetto dai fan. Molto seguita anche la maggiore delle tre, Maria Teresa. Si è guadagnata l’attenzione di migliaia di followers grazie alle sue foto fashion e al makeup all’ultima moda. Il tutto senza dimenticare il piccolo schermo: è infatti apparsa pochi giorni fa nel programma di Bianca Guaccero. Nonostante alle sorelle Buccino non manchino i titoli di studio – Maria Teresa è architetto mentre Donatella è laureata in Biologia – di certo non manca nemmeno l’attenzione.

Donatella Buccino è sposata con Nico Guido, imprenditore
Per mantenere la fama di Kardashian italiane, bisogna iniziare presto. La più giovane delle star americane, Kylie Jenner, è diventata mamma a soli 20 anni. E Donatella, infatti, non ha perso tempo: a 24 anni si è sposata con Nico Guido con una cerimonia da sogno a Capri. Di certo al futuro baby-Buccino non mancherà il buon cibo. Papà Nico è infatti un imprenditore impegnato ad esportare in tutta Italia la cucina napoletana. La futura mamma, nel frattempo, si mantiene lontana dai riflettori, se non quelli dei social.

Foto in alto: Instagram