Vai al contenuto

Pulizie di primavera in casa Marcuzzi: tornano alla luce vecchie fotografie

Pubblicato: 05/03/2019 11:59

L’equinozio di primavera è sempre più vicino, le giornate iniziano lentamente ad allungarsi ed è tempo di riaprire le finestre, cambiare l’aria invernale con un fresco venticello e prepararsi ad accogliere le stagioni calde. È tempo di mettersi al lavoro con quelle che tutti chiamiamo “pulizie di primavera”, un must a cui non si sottrae quasi nessuno, nemmeno i vip. Nello spolverare può capitare di imbattersi in qualche vecchio ricordo, nel caso di Alessia Marcuzzi, qualche vecchia fotografia. Il vecchio che fa notizia si direbbe, e che fa collezionare anche tantissimi like!

Pulizie di primavera in casa Marcuzzi

Che lo si voglia o meno, arriva sempre un momento in cui rispolverando e spostando mobili, qualche fotografia fa capolino all’improvviso facendoci interrompere qualsiasi lavoretto casalingo. Capita a tutti, e capita anche ai vip! Questa volta è il turno di Alessia Marcuzzi che ha approfittato del tribolare casalingo del padre per riportare alla luce un ricordo del passato intrappolato in una foto. In realtà, gli scatti sono ben 2 e in entrambi, la conduttrice de L’Isola dei Famosi è piccolissima eppure già così fotogenica e magnetico come lo è ora.

alessiamarcuzzi
Il post Instagram pubblicato da Alessia Marcuzzi. Fonte/Instagram

Il “vecchio” che fa notizia

Inutile dire come entrambe le fotografie, postate su Instagram, abbiano immediatamente riscosso un enorme successo e accalappiato un’infinità di dolci commenti da parte dei fan. Nel primo scatto Alessia Marcuzzi è già una diva in un vestito sui toni del viola, capelli biondi baciati dal sole e raccolti a lato con un fiore. “Ecco perché alle Media guardavano solo @marelanmare… era evidente e chiaro“, scrive la Marcuzzi in didascalia, scherzando sul suo aspetto a sua detta meno impattante rispetto a quello dell’amica che si trova al suo fianco. Sempre nel post: “P.s. Stamattina mio padre mettendo le cose a posto ha trovato un po’ di foto... aiutoooo. E comunque la collana di conchiglie l’abbiamo lanciata noi Mareee“.

alessiamarcuzzi
Il post Instagram pubblicato da Alessia Marcuzzi. Fonte/Instagram

Nel secondo scatto, Alessia Marcuzzi è ancora più piccola e l’occasione in cui è ritratta sembra congeniale per citare il programma di cui è al timone, L’Isola dei Famosi. “Lunedì. Stasera è il giorno dell’isola ed io ero già pronta” scrive la Marcuzzi, pubblicando la fotografia su Instagram a pochissime ore dalla diretta del reality. Oltretutto, una puntata molto particolare in cui è tornato a far visita ai telespettatori il controverso Fabrizio Corona.