Vai al contenuto

Jo Squillo si infortuna, per lei l’Isola finisce qui

Pubblicato: 08/03/2019 15:50

Jo Squillo è costretta a lasciare l’Isola dei Famosi, il motivo? La volontà dei medici, che dopo averla visitata per l’infortunio hanno emesso la loro sentenza: la naufraga è fuori dai giochi.

La cantante ribelle e amante della libertà, prima di lasciare l’Honduras ha deciso di salutare tutti i suoi compagni di avventura. Lo fa con un videomessaggio in cui dedica a ciascuno un pensiero.

L’infortunio

La diagnosi è chiara: frattura dell’astragalo, o del talo, una delle ossa brevi del piede, o più dello specifico delle 7 ossa del tarso. Un’infortunio che necessità di 4 settimane di convalescenza.

squillo-jo
Jo Squillo spiega agli altri naufraghi i motivi del suo abbandono

Purtroppo devo dare la notizia che la mia avventura all’Isola dei famosi finisce qua, ma finisce soprattutto il mio percorso“. Comincia la Squillo. “Mi sento serena anche se i dottori mi hanno dato quattro settimane per questa rottura dell’astragalo. Io devo dire grazie a tutti voi perché mi avete fatto fare un percorso meraviglioso. Prendetevi tutti gli applausi che vi meritate, andate avanti anche per me“.

Il saluto ai naufraghi

A ricevere per prima la notizia dell’abbandono di Jo è stata la leader della settimana, Soleil Sorge, che è stata convocata nel covo dei pirati. La Sorge ha comunicato la cosa agli altri naufraghi e portato loro i vari messaggi personalizzati della Squillo. Il primo è proprio per la Sorge “La tua forza deve arrivare dai sogni, non dalla prepotenza“. Mentre a Stefano Bettarini ha detto: “Mi ha insegnato ad essere sempre aperta a nuovi incontri“. E non manca all’appello Sarah Altobello: La compagna più leale e simpatica sull’Isola“.

La reazione dei naufraghi è stata di enorme dispiacere. La notizia ha colto tutti di sorpresa, ma ha rattristato soprattutto la Altobello. Che ha detto: “Per me Jo è un’amica e sorella, io facevo l’Isola anche grazie a lei “.

Ultimo Aggiornamento: 08/03/2019 17:48