Vai al contenuto

Asia Argento, il suo aspetto preoccupa i fan: “Asia sei troppo magra”

Pubblicato: 11/03/2019 17:40

Da un po’ di Asia Argento non si hanno più molte notizie. Dopo mesi infernali in cui è stata al centro di spiacevolissimi accaduti come il suicidio del suo compagno, Anthony Bourdain, e le feroci critiche a lei rivolte proprio per come l’attrice avrebbe elaborato il lutto, Asia Argento si è presa una tregua. Complice la cancellazione del suo profilo Twitter, all’indomani anche dei gossip sul suo presunto flirt con Fabrizio Corona, l’attrice ha voluto discostarsi un po’ dai rumors, su di lei sempre molto insistenti. Qualche scatto recentemente postato da lei su Instagram però attira nuovamente l’attenzione e la preoccupazione dei fan.

Asia Argento, i magri scatti della preoccupazione

Asia Argento ha destato attenzione ma ora, qualche scatto postato su Instagram, suscita un come senso di preoccupazione da parte dei fan che non possono far altro che commentare la sua forma fisica. Gli scatti sono recenti, risalgono a meno di 10 giorni fa, e sono homemade, degli autoscatti fatti dall’attrice mentre di trovava presumibilmente in un bagno. Gli abiti che indossa sono molto larghi e squadrati eppure, quel poco che si riesce a intravedere del suo corpo, lascia adito a plurime constatazioni da parte degli utenti che in queste ore le stanno inondando il profilo di commenti e suggerimenti.

Asia come stai? Sei troppo magra

Precisamente, le fotografie sono due: una con e una senza copri abito, un lungo cappotto smanicato. I like sono tantissimi, più di 20mila, ma comunque ad attirare l’attenzione sono i commenti, anche quelli davvero numerosi. Qualcuno, non troppo delicato, le scrive: “Magnati un panino ogni tanto“, sottolineando proprio la magrezza dell’Argento, sotto gli occhi di tutti. Qualcun altro in sua difesa, è subito pronto ad intervenire: “Non penso che farle notare la sua magrezza e invitandola a prendere kg le sia d’aiuto, gente! Sempre con te, Asia bella e resilienza“.

E ancora, non mancano gli ammonimenti: “Asia pensa ai tuoi figli, riprenditi troppo magra“; “Asia sei troppo magra? come stai dolce Asia? Non ci far preoccupare“; alcuni, anche in francese, le ricordano il pericolo della “bellezza da manichino”, “È vero che hai perso peso… Fai attenzione al mondo dei manichini e alla loro mortale magrezza. Non lasciarti rovinare per favore… Non punirti per il danno e la vergogna che altri ti hanno inflitto l’anno scorso, riprenditi per pietà, dimentica la sporcizia che i media e la gente ti ha detto… sei una grande donna quindi non lasciare che gli idioti ti sporchino. Prendi il thè al fieno greco che aiuta a recuperare i muscoli”.