Si amano tanto, Mara Venier e il suo Nicola Carraro. Ma allora come mai hanno deciso di vivere a tanti chilometri di distanza? Se lo sono chiesti in tanti, a quando la domanda è giunta diretta sui social, la zia d’Italia non ha esitato a rispondere.
Il motivo è da ricercare in questioni di salute, anche se qualcuno aveva pensato potesse dipendere da impegni lavorativi dell’imprenditore. Con un commento su Instagram la regina della domenica di Rai 1 spiega nel dettaglio tutte le motivazioni.
La domanda di un utente
Come molti fan sanno, Nicola Carraro, marito di Mara, vive a Santo Domingo, mentre lei risiede in Italia, dove lavora e dove vivono figli e nipoti. Ma cosa si nasconde dietro questo amore a tante miglia? La domanda l’ha posta un’affezionata follower su Instgram.

La conduttrice senza problemi risponde alla domanda. “Nik sta spesso a Santo Domingo ma amare vuol dire capire e comprendere. Prima di tutto, per me, viene la sua salute e l’aria di mare è fondamentale per lui. Questo è il motivo. Grazie per avermi dato la possibilità di spiegare“.
Innamorata pazza
Nonostante Mara sia innamoratissima del suo Nick, come ha dimostrato qualche settimana fa, quando ricevendo una telefonata a sorpresa di Carraro durante Domenica In, la zia ha deciso di restare in Italia. Qui infatti ha i suoi figli e i suoi nipoti.
Eppure ogni occasione è buona per ribadire il suo amore per Nicola, come ha fatto in uno degli ultimi post Instagram, in cui ha riguardato la cerimonia del loro matrimonio. La didascalia: “Sì, ti risposerei 1000 volte ancora“.