Vai al contenuto

Fedez, clamorosa gaffe con la cognata Valentina Ferragni

Pubblicato: 19/03/2019 18:31

La svista stavolta è stata davvero grossolana per il povero Fedez, che stando ad alcune fonti avrebbe messo online (per sbaglio) il numero di telefono di Valentina Ferragni, sorella della moglie Chiara.

Uno scivolone a cui ha provveduto immediatamente a porre rimedio, cancellando immediatamente la story con il recapito della cognata. Tuttavia l’episodio non è passato inosservato ai follower del rapper.

Lo screenshot della conversazione

La condivisione maldestra del numero di telefono di Valentina è avvenuta su Instagram, tramite una story del cantante. Fedez ha pubblicato lo screenshot di una conversazione di gruppo tra lui, la moglie Chiara e la cognata Valentina, di cui per qualche oscura ragione non era stato salvato il recapito.

story-fedez
La story gaffe e poi rimossa da Fdez

È trascorso giusto un minuto prima che il rapper di Comunisti Col Rolex si rendesse conto dell’accaduto e rimuovesse la story dalla sua cronologia. Evidentemente non è stato abbastanza veloce da evitare che qualche follower, a sua volta, facesse uno screenshot della story e condividesse in rete il contenuto, compreso il numero di telefono della sorella di Chiara Ferragni. A proposito, chissà come l’avrà presa la sua consorte.

Chi è Valentina Ferragni

Valentina è la più Piccola della famiglia Ferragnez, ma ha sicuramente le idee chiare. Laureata in Linguaggi dei Media, a Milano. Inutile dire quindi che il suo sogno è quello di seguire le orme della sorella Chiara e a quanto pare ci sta riuscendo alla grande.

Valentina, infatti, non è solo una fashion blogger affermata, ma anche un’influencer giramondo, spesso la si vede indossare abiti ed accessori glamour e griffati sul suo profilo Instagram, che all’attivo conta circa 2 milioni e mezzo di follower.