Vai al contenuto

Eleonora Arosio, professoressa de L’Eredità, incinta: ma di chi? “Boh”

Pubblicato: 22/03/2019 11:33

Dopo la proposta di matrimonio in diretta a Vera Santagata, “professoressa” de L’Eredità, durante la trasmissione Vieni da me, il programma torna ad attirare l’attenzione perché è arrivato un altro lieto annuncio per un’altra professoressa: Eleonora Arosio è incinta di un maschietto. Ma alla domanda del conduttore Flavio Insinna su chi fosse il padre del bambino, Eleonora Arosio ha replicato scherzosamente: “Boh!“. La sua risposta ha lasciato tutti di stucco, destando la curiosità del pubblico.

Il padre del bimbo: mistero

Il padre del bambino di Eleonora Arosio è in realtà suo marito, non si conosce il suo nome, ma i due sono sposati da diverso tempo. Come ha spiegato lei stessa al Corriere della sera, si tratta di un imprenditore: “Il padre di mio figlio è un imprenditore, siamo sposati, ma anche molto riservati“. Il video della risposta data in diretta a Flavio Insinna che le chiedeva chi fosse il padre del bambino è diventato subito virale.

Scherzosamente, Eleonora Arosio ha infatti risposto: “Boh!“. Il motivo per cui ha pronunciato questa battuta l’ha spiegato lei stessa: “Sono rimasta sorpresa dalla domanda di Flavio, non me l’aspettavo e siccome mi piace scherzare ho risposto nel primo modo ironico che mi è venuto in mente“. Di certo, non si aspettava che la sua risposta attirasse così tanto la curiosità del pubblico e della stampa. Flavio Insinna le ha anche chiesto il sesso del bimbo e lei ha risposto dicendo: “Diventerai zio di un maschietto“. Un fiocco azzurro all’orizzonte, dunque.

Sogno nel cassetto: Sanremo

Eleonora Arosio ha anche confessato al Corriere di sognare in futuro di essere protagonista, come presentatrice, al Teatro Ariston: “Mi piacerebbe essere sul palco del Festival di Sanremo“. Sanremo per lei non rappresenterebbe solo il coronamento di un sogno ma anche un traguardo simbolico, dietro al quale si cela l’affetto per suo padre: “Mio papà è nato lì, per me è un luogo speciale“. La Professoressa ha poi parlato di Fabrizio Frizzi che ha avuto modo di conoscere a L’Eredità. La showgirl l’ha ricordato a quasi un anno dalla sua morte con queste parole: “Era davvero speciale“.

Eleonora Arosio è incinta ma di chi? "Boh"
Eleonora Arosio. Foto: Instagram Eleonora Arosio
Ultimo Aggiornamento: 22/03/2019 14:35