Vai al contenuto

Messaggio d’amore per Antonella Clerici, un ammiratore si dichiara

Pubblicato: 23/03/2019 10:22

Amatissima dal pubblico, Antonella Clerici sa come far breccia nel cuore degli italiani. Stavolta, a cedere al suo incantesimo è un giovane calzolaio, che ha voluto farle, via social, una personalissima dichiarazione d’amore.

Lusingata, Antonellina ha deciso di condividere il videomessaggio del suo spasimante attraverso una story su Instagram. Insomma, voleva essere più libera dal lavoro per godersi la vita, e ci sta riuscendo la Clerici, che tra una sorpresa ad Elisa Isoardi a La Prova del Cuoco e una buona attività sui social, non ci fa sentire affatto la sua mancanza.

Il calzolaio innamorato

Il fan sfegatato di Antonella è un calzolaio di Novi Ligure, detto il “calzolaio remotti“. Il giovane ha girato un video, nella speranza che questo arrivasse dritto alla sua beniamina. “Questo video qua ragazzi è molto importante perché io devo parlare ad una persona speciale di cui sono innamorato da tempo, oltre che di mia moglie comincia il calzolaio romantico. Nel dire questo indica proprio Antonella Clerici.

antonella-cleri
Antonella Clerici

Sei unica, hai l’esclusiva eh!” prosegue il ragazzo. “Antonella, amore mio, non puoi passare inosservata” . E poi l’insolita proposta, quella di poterle modellare i tacchi delle scarpe. “Ti faccio un tacco cristallizzato”.

La reazione di Antonellina

Ebbene sì, il calzolaio innamorato, o “calzolaio matto” come lo ha definito la stessa Antonella, è riuscito nel suo intento. Il messaggio è giunto a destinazione suscitando nella Clerici tanta allegria al punto che la bionda conduttrice ha voluto condividere il videomessaggio con i suoi follower.

calzolaio-story
La story pubblicata da Antonella Clerici

Tra le story di Instagram c’è prima un fermo immagine del giovane ammiratore, con su scritto: “Alla fine ci sei riuscito!! Mi è arrivato il tuo video! Grazie al calzolaio matto, troppo simpatico!” . E poi, in una seconda story ha condiviso anche il video della dichiarazione. Che dire, l’Antonellina nazionale ha messo a segno un altro colpo.