Vai al contenuto

Spice Girls, Mel B rivela la notte di passione con Geri Halliwell

Pubblicato: 26/03/2019 10:45

Ginger Spice e Scary Spice sarebbero state a letto insieme. Questa la fortissima rivelazione fatta da Melanie Brown, in arte Mel C, a pochi mesi dal reunion tour delle 4 ragazze (che un tempo erano 5) più piccanti degli anni ’90. L’altra Spice Girl coinvolta è Geri Halliwell, la rossa che dopo lo scioglimento del gruppo si era data alla carriera da solista.

Una notte di passione

Mel B ha fatto la scottante rivelazione durante una puntata di Piers Morgan. Senza scendere nei dettagli in modo pruriginoso, avrebbe fatto capire che ai tempi in cui il gruppo era all’apice della fama, ci sarebbe stata una notte davvero molto scottante tra loro due. Mel B ha parlato consapevole di quanto le sue rivelazioni potessero creare un disastro: “Geri mi odierà per questo perché è così perfettina ed elegante ora nella sua bella casa di campagna con il suo ricco maritino, ma è un dato di fatto. È successo solo una volta, ci abbiamo semplicemente riso su e questo è tutto”. Si tratterebbe, dunque, semplicemente di un ricordo piacevole di una cosa che ha avuto un’importanza molto limitata: “Suo marito ora  mi ucciderà! Comunque, spero tanto che Geri non lo neghi perché è stata una bella cosa successa tra di noi e anche divertente”.

Tensione tra le Spice?

Come l’abbia presa la rossa del gruppo, non è chiarissimo, ma i rumors la darebbero per “furiosa”. Addirittura, la faccenda si sarebbe gonfiata tanto da mettere a rischio il reunion tour. Mel B, dal canto suo, si è detto profondamente stupito del fatto che la questione sia diventata tanto importante: “Non so perché tutti ne stiano facendo una questione così importante!”.

Qualunque cosa sia accaduta negli anni ’90, ora la vita di Geri Halliwell è quella di una madre e moglie che vive in campagna e divide le sue giornate tra cavalcate e vita rupestre. I panni da Ginger Spice saranno indossati di nuovo solo provvisoriamente tra qualche mese (anche se, visto quanto è accaduto, è tutto da vedere).

spice girls
Le spice girls negli anni ’90