Vai al contenuto

Wilma De Angelis e quella relazione clandestina: “Sono stata per 10 anni la sua amante”

Pubblicato: 27/03/2019 18:00

Wilma De Angelis continua a far emozionare. La cantante di Casetta in Canada, è stata recentemente ospite dell’amata conduttrice Rai, Caterina Balivo in quel di Vieni da me. Non manca dal menzionare anche aneddoti sul suo passato non proprio noti al pubblico come una relazione clandestina, extraconiugale, avuta per ben 10 anni.

Il passato segreto di Wilma De Angelis

Wilma De Angelis, amata dal pubblico, ha anche lei dei segreti. Ospite di Caterina Balivo, la cantante e conduttrice ha voluto tirar fuori dal cilindro alcuni aneddoti davvero impensabili sul suo passato. Ad esempio, alla Balivo la De Angelis ha voluto confessare una vecchia relazione avuta in passato e tenuta da sempre ben lontana da ogni pettegolezzo e ogni riflettore. Il perché? Si trattava di una relazione con un uomo all’epoca sposato e con 3 figli.

wilma de angelis mentre balla con joe sentieri
Wilma De Angelis e Joe Sentieri

La relazione con un uomo sposato

Durante uno spettacolo dedicato ai film Disney, conobbi questo bellissimo uomo che era il pianista di Little Tony – racconta la De Angelis alla Balivo – Io mi innamorai subito di lui, ma dopo mesi, Little Tony mi disse che era sposato e aveva 3 figli“. Nonostante ciò però la loro relazione è continuata e non per poco: “Sono stata quasi 10 anni la sua amante. Ero diventata anche amica della moglie di cui poi sono diventata amica. Sapevano tutti della nostra storia e a me andava bene perché io non volevo sposarmi e non volevo un uomo che mi tappasse le ali“. La relazione però, come si evince, è poi naufragata anche se dopo una decade.

primo piano di wilma de angelis
Wilma De Angelis durante l’intervista di Caterina Balivo

L’amore con Gianni

Oggi Wilma ha 87 anni e si sente ancora una giovane fidanzata. L’amore infatti, non l’ha mai abbandonata e vive serena la sua relazione con Gianni, un uomo di 10 anni più piccolo di lei. “Il mio grande amore l’ho incontrato parecchi anni fa ed è ancora con me. Ognuno ha la propria casa anche se pranziamo insieme e spesso lui sta da me e io da lui”.