Vai al contenuto

Lo scatto sospetto tra Sossio e Ursula: fiori d’arancio in sordina?

Pubblicato: 28/03/2019 17:01

La loro love story è stata sicuramente una delle più chiacchierate, seguite e amate del trono over di Uomini&donne. Ovviamente sempre dopo l’unica e indimenticabile storia d’amore tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. Per Sossio Aruta e Ursula Bennardo c’è però un lieto fine, anzi due. Una proposta di matrimonio coronata dall’arrivo di un figlio: un tripudio d’amore in cui si insinua una fotografia che fa insorgere un sospetto: i due si sono già sposati?

La love story travagliata

Una storia d’amore travagliatissima la loro, preceduta da un corteggiamento particolarmente provato, più volte messo a repentaglio da scaramucce e dinamiche defilippiane. Dopo lunghi mesi di incertezze, reticenze e azzardi, Sossio Aruta è riuscito finalmente a chiedere la mano alla sua amata Ursula, ovviamente di fronte agli occhi emozionati di tutto il parterre maschile e femminile di Uomini&Donne. “Non ti illudo e non ti deludo, sto vivendo ciò che desidero” aveva scritto Ursula Bennardo in risposta dopo la proposta in lacrime di Sossio Aruta.

ursula bennardo mentre bacia sossio aruta
Ursula Bennardo e Sossio Aruta, coppia nata negli studi di Uomini&Donne. Fonte/Instagram Ursula Bennardo

Ti potrebbero interessare tutti gli articoli sulla storia tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo

Presto mamma e papà: l’annuncio a Uomini&Donne

E dopo la promessa, una notizia ancor più lieta. Ursula e Sossio sono tornati recentemente in quel di Uomini&Donne per annunciare a tutti e a Maria De Filippi, cupido del loro amore, la felice novella: la coppia diventerà presto mamma e papà di un bimbo. Sguainando dalla tasca un’ecografia, Sossio Aruta ha diffuso la notizia della gravidanza della compagna in medias res, tra gli occhi attoniti del pubblico e di Tina Cipollari.

Un matrimonio celebrato in segreto?

Ora c’è però un dettaglio in più che scatena la curiosità dei fan. E se Sossio Aruta e Ursula Bennardo si fossero già sposati? C’era l’annuncio, c’è stata la proposta, era arrivato anche l’anello ma di date o cerimonie non se n’era mai parlato. ci sarebbe in particolare uno scatto postato su Instagram che avrebbe fatto insorgere il dubbio. Lei fasciata da un abito corto dalle tinte pastello, senza motivi, molto semplice; lui con un gilet gessato e una camicia bianca. Fin qui nulla di particolarmente sospetto.

Visualizza questo post su Instagram

Ti ho voluto con tutto me stesso !!! Ti amo matta❤❤❤

Un post condiviso da Sossio Aruta (@sossioarutaofficial) in data:

L’attenzione dei follower però non ignora la posa, molto da “book fotografico” e quel bouquet. Un mazzo di fiori bianco che fa credere possa essere proprio quello di una sposina. A corredo, una didascalia che ancor più incrementa il sospetto: “Ti ho voluto con tutto me stesso!!! Ti amo matta“. Potrebbe essere una frase che incornicia un momento particolare come quello di un matrimonio lontano dai riflettori? Chi lo può sapere, sicuramente l’interrogativo resta!