Vai al contenuto

Belén Rodriguez e Gilda D’Ambrosio: è scontro per Stefano De Martino

Pubblicato: 30/03/2019 22:59

Si sa che quando sboccia (di nuovo) l’amore bisogna fare i conti con l’ex. Lo ha capito anche Belén Rodriguez, che si ritrova nell’insolita situazione di essere ex moglie e nuova fiamma di Stefano De Martino. Il ballerino, però, prima di tornare tra le braccia dell’argentina, ha seminata conquiste, che oggi stentano a farsi da parte. È Gilda D’Ambrosio a lanciare il guanto di sfida, forse non convinta del riavvicinamento di De Martino e Belén.

Belén Rodriguez: scintille al party con Gilda D’Ambrosio

Sembra che la modella argentina abbia incontrato un ostacolo lungo la strada che porta al cuore di Stefano De Martino. Gilda D’Ambrosio, come riporta Tabloid, ha intercettato la nuova/vecchia coppia al party di Armani Privè e a quanto si mormora non ha gradito vedere il ballerino in compagnia dell’ex moglie. L’influencer avrebbe sfidato Belén a colpi di danza mentre De Martino intratteneva gli ospiti come dj: tra le due sarebbe scattata una gara per attirare le attenzione del sospirato conduttore.

Stefano De Martino e Gilda D'Ambrosio
Stefano De Martino e Gilda D’Ambrosio. Foto: Oggi

Tra moglie e marito…

Purtroppo per Gilda, non sembra esserci spazio di manovra nel cuore di De Martino. Con Belén ha sempre avuto uno splendido rapporto e il fatto che lei sia la madre di suo figlio sicuramente avrà il suo peso. La modella già in passato ha mostrato la sua insofferenza per la fashion blogger. Diva e Donna pochi giorni fa ha paparazzato

Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Foto: Instagram
Stefano De Martino e Belén Rodriguez. Foto: Instagram

D’Ambrosio e De Martino a cena a Milano, molto affiatati ma semplici amici. Grandi sorrisi da parte di Gilda, particolarmente contenta di passare la serata insieme a De Martino. Non si sa quale sia stata la reazione di Belén che sembra essersi messa sulla difensiva con l’ingombrante ex. L’argentina però non è famosa per la sua delicatezza nei rapporti con il gentil sesso, come sa bene Paola Ferrari con cui c’è stato un velenoso scambio di battute.