Vai al contenuto

Lorella Boccia presto sposa: “Nozze e lavoro per superare la morte di papà”

Pubblicato: 05/04/2019 12:09

Finalmente ufficializzata la data che vedrà convolare a nozze Lorella Boccia e Niccolò Presta. Il giorno scelto dai due per coronare il loro sogno d’amore è il prossimo 1 giugno, esattamente in linea con le loro previsioni, quando, nel settembre scorso, il giovane aveva fatto la fatidica domanda all’ex ballerina di Amici.

Le nozze il miglior antidoto contro la perdita del padre

Manca poco alle nozze. Dopo tre anni sposerò il mio compagno. Le nozze e il lavoro sono il miglior antidoto contro il dolore”, ha raccontato Lorella al settimanale Chi, in riferimento alla prematura morte del padre, accaduta poco più di due settimane fa:Papà era malato da tempo. Ma andarsene a 57 anni non lo accetto“. La 27enne di Torre Annunziata dedicò un lunghissimo post sui social al genitore scomparso, che toccò i cuori di tanti suoi fan.

La foto di Lorella Boccia che la ritrae col padre, pubblicata sui social a seguito della scomparsa del genitore della ballerina
Lorella Boccia assieme a suo padre (fonte: Instagram)

La proposta da sogno in Kenya, davanti al padre di lui

Ma ora è tempo di preparativi: ci si aspetta un matrimonio da favola, dopo la proposta di matrimonio, una di quelle difficili da dimenticare. Lorella ha raccontato di come il suo Niccolò, figlio del manager dei vip, Lucio Presta, abbia preparato tutto nei minimi dettagli: “Si è messo in gioco davanti a tutti. C’erano suo padre, Lucio Presta, e tutti i suoi amici. Avevamo cenato insieme, lui mi aveva consegnato una bellissima lettera e pensavo fosse finita lì“.

E invece, la serata per Lorella Boccia era appena iniziata: “Ma a un certo punto mi fa salire in ascensore fino al quarto piano dell’hotel e in terrazza vedo suo padre e gli altri. In sottofondo la musica di “Una su un milione” e lui che si mette in ginocchio con un anello in mano. Sono andata nel panico, non riuscivo a dire nulla“. Ma, alla fine, la risposta è arrivata, un “sì” convinto e deciso: “Non mi sono mai fidata degli uomini, Nic poi col tempo mi ha insegnato a farlo. È stata la prima volta in cui ho detto sì senza nemmeno pensarci e presto quel sì lo ripeterò di nuovo, senza paura“.

Carriera in ascesa per Lorella Boccia?

Pronta alla svolta della vita, Lorella Boccia, in una carriera che le sta regalando tantissime soddisfazioni: dopo essersi diplomata al Teatro San Carlo di Napoli come ballerina, la ragazza, originaria di Torre Annunziata, si è trasferita a Roma, dove ha partecipato alla 12esima edizione di Amici.

Successivamente si è data alla conduzione di programmi: prima Colorado, con Paolo Ruffini, ed oggi il daytime di Amici e Rivelo, in onda su Real Time. Per lei anche una partecipazione al film di Hollywood Step Up.

Lorella Boccia negli studi di "Amici", di cui è stata concorrente e, oggi, conduttrice del daytime
Lorella Boccia negli studi di “Amici” (fonte: Instagram)

Immagine in evidenza: Lorella Boccia

Ultimo Aggiornamento: 05/04/2019 12:10