Vai al contenuto

Stefano De Martino e Belen abbracciati al compleanno di Santiago

Pubblicato: 11/04/2019 15:26

Stefano De Martino e Belen riuniti e abbracciati per festeggiare insieme a tutta la famiglia il sesto compleanno del piccolo Santiago De Martino, il grande amore di mamma e papà. C’era già stata una anticipazione di festa a casa Rodriguez nel giorno della nascita di Santiago, ma essendo papà De Martino assente, bisognava recuperare con una grande festa.

Stefano De Martino e Belen abbracciati

Tra amici e parenti Santiago De Martino si è goduto la sua festa di compleanno. È stato Renato Ardovino a fotografare la famiglia insieme alla torta di compleanno, una delle sue ultime creazioni, e la foto ha fatto in poco tempo il giro del web. Nello scatto Belen e De Martino si abbracciano mentre la showgirl argentina chiude gli occhi sognante mentre si stringe alla sua famiglia.

Belen incinta?

A lanciare il gossip ci ha pensato, Flavia Cercato, opinionista di Mattino Cinque, che questa mattina avrebbe suggerito a Santiago di godersi ancora questi momenti in cui mamma e papà ci sono solo per lui, perché le cose presto potrebbero andare diversamente. Non si sa quali siano le fonti dell’opinionista, né se abbia ragione.

Nel giorno del compleanno di Santiago, papà Stefano De Martino aveva scritto su Instagram: “6 anni fa a quest’ora sei arrivato tu, da quel giorno tutti i giorni ti penso, ti amo e ti vedo crescere. Sei la parte migliore di me, di noi. Buon compleanno amore mio“.

Ultimo Aggiornamento: 17/11/2021 15:37