Vai al contenuto

Lo sposo sparisce dal ricevimento: stava tradendo la sposa con un amico

Pubblicato: 14/04/2019 19:38

Non tutti i matrimoni durano per sempre, purtroppo, ma questo è stato davvero fulmineo. A far naufragare la favola dei due novelli sposini è stato proprio il neo marito, che ha deciso di ‘imboscarsi’ insieme ad un amico durante il ricevimento nuziale. Naturalmente, dopo essere stato scoperto, tutto è stato annullato sotto gli occhi di una piangente e disperata (giustamente!) sposa.

Tradisce la donna appena sposata con l’amico al matrimonio

Lo sposo è impazzito, oppure ha bevuto“, cantava Francesco De Gregori, e certo questa storia ci fa sospettare che non fosse proprio in sé. O che non sia stato se stesso con la donna che ha deciso di portare all’altare, visto l’epilogo. A raccontare l’aneddoto Willy, un cantante che si esibisce spesso ai banchetti nuziali, durante la trasmissione Lunatici su Radio2.

torta nuziale
Immagine di repertorio

Come racconta Wlly: “Ero in Abruzzo. Hanno beccato lo sposo a festeggiare in modo un po’ strano. Non si trovava più, dovevano far uscire la torta, ma lui era sparito. Pensavano si fosse sentito poco bene, oppure che fosse andato a fumare“. Purtroppo la realtà era ben diversa: “Un parente della sposa lo ha trovato in bagno che stava festeggiando… Facendo l’amore con un suo amico! Per carità, non c’è niente di male a far l’amore tra uomini, ma se ti sei appena sposato con una donna e ti fai beccare in bagno con un tuo amico…“.

Matrimonio annullato tra le lacrime

Ovviamente la cerimonia è stata subito annullata: a Willy è stato detto da un parente della sposa di smettere pure di cantare perché non c’era nulla da festeggiare. “Per fortuna mi hanno pagato lo stesso, la festa non è finita a mazzate, nessuno si è picchiato, ma la sposa si è messa a piangere e anche lui non stava messo tanto bene“, continua il cantante, “In 29 anni che faccio questo mestiere non mi era mai capitata una cosa del genere“.