Vai al contenuto

Grande Fratello, Malgioglio contro Mauro Icardi: “Non è un bell’esempio”

Pubblicato: 15/04/2019 22:45

Al via la seconda puntata del Grande Fratello 16 che, a giudicare dall’anteprima, riserverà emozioni a non finire e grandi colpi di scena. Subito in primo piano la diatriba tra Mila Suarez e Alex Belli, con la terza componente di questo triangolo amoroso, Delia Duran, pronta al faccia a faccia con l’inquilina. A seguire un duro sfogo di Malgioglio contro Mauro Icardi.

Il momento della verità

Si comincia subito con l’affaire Mila Suarez/Alex Belli. La showgirl, durante la prima puntata del reality, ha accusato l’ex fidanzato di averla tradita con la modella Delia Duran e questa sera arriverà il fatidico incontro fra le due ragazze all’interno della Casa. Alla domanda di Barbara se è ancora innamorata dell’attore, Mila ha risposto: “No, è ormai un capitolo già chiuso. Sono arrabbiata con Alex. Con Delia no, alla fine è colpa di Alex“.

Scontro infuocato tra Mila e Delia

L’ingresso di Delia in casa è coincisa con un incontro-scontro con la “rivale in amore” Mila Suarez: una discussione infuocata e dai toni molto accesi. “Grazie ad Alex Belli tu sei qua. Io non ti ho mai fatto del male“, è l’accusa della modella alla coinquilina. La Suarez non ha esitato a rispondere a tono: “Una donna sposata non fa quelle cose che hai fatto tu. La gente dice che sei tu che porti a casa donne per farle divertire, non io“. Provocatrice la risposta di Delia: “Perché non ti godi l’esperienza del Grande Fratello e non ti fai un esame di coscienza? È lui che ti ha lasciato. Devi tornare alla realtà. Se lui veramente era innamorato di te, perché non è tornato con te? Perché invece di chiamare te, chiamava me?“.

L'incontro-scontro tra Mila Suarez e Delia Duran
L’incontro-scontro tra Mila Suarez e Delia Duran

Malgioglio: “Icardi, non sei un bell’esempio

Si torna a parlare del travagliato rapporto tra Ivana Icardi e suo fratello Mauro, attaccante dell’Inter. “Voglio dire che sì i benefici economici e tutto, però io, Ivana Icardi, voglio che mia mamma smetta di lavorare“. Duro l’attacco alla cognata Wanda Nara, moglie e procuratore di Mauro Icardi: “Si è messo con un ragazzo di 7 anni più piccoli e non voglio che si metta in mezzo. Non voglio un euro da mio fratello, voglio il suo amore“. Duro l’attacco al calciatore da parte di Cristiano Malgioglio: “Un ragazzo arcimiliardario che non aiuta sua madre che lavora in lavanderia, caro Icardi, non è un bell’esempio. Come si fa a non mandare dei soldi alla madre che lavora? I genitori devono essere aiutati!“.

Ultimo Aggiornamento: 15/04/2019 23:04