Vai al contenuto

Live – Non è la d’Urso: Alba Parietti ospite della sesta puntata

Pubblicato: 17/04/2019 18:16

Alba Parietti affronta Barbara d’Urso vis-à-vis nello studio di Live – Non è la d’Urso. Non sarà certo un’ospitata tra le tante quella di Live – Non è la d’Urso, da un lato la padrona di casa, l’immancabile Barbara d’Urso; dall’altra l’ex opinionista de L’Isola dei Famosi, Alba Parietti. Proprio lei che aveva disdegnato i programmi della regina degli ascolti di Mediaset, parlando di “tritacarne“.

Live – Non è la d’Urso: la sesta puntata

Alba Parietti contro tutti, e contro per certi versi avrà anche la padrona di casa. Certo non sarà una chiacchierata delle più semplici quelle tra lei e la d’Urso, poche settimane fa presa di mira proprio dall’ex opinionista della de L’Isola dei Famosi. Anzi, la Parietti aveva usato parole fortissime parlando di “scempio” riferendosi a tutti gli show di Barbarella che, questa sera, la offre in pasto in diretta a chi molto probabilmente le andrà conto.

La puntata della verità: il volto di Caltagirone, la mamma di Paola Caruso

Si prospetta essere una puntata ricca di pathos quella di questa sera. Live – Non è la d’Urso infatti sarà costellato da momenti particolarmente forti quali la rivelazione, in esclusiva, del volto di Mark Caltagirone, il misterioso compagno mai visto di Pamela Prati. E ancora, proprio questa sera Paola Caruso potrà avere tra le mani il risultato del test del DNA che le confermerà o smentirà l’identità di sua madre, forse dopo lungo tempo ritrovata proprio grazie a Barbara d’Urso. E se ci si vuole concentrare sugli ospiti, Alba Parietti non sarà nemmeno l’unica. Insieme a lei, ad affrontare il tutti-contro-uno, ci sarà anche il celebre critico d’arte Vittorio Sgarbi. Una sesta puntata ricca di sorprese e non ci resta che attendere ancora qualche ora prima della diretta e, per certi versi, prima della verità.

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Ultimo Aggiornamento: 17/04/2019 18:20

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure