Vai al contenuto

Compleanni importanti: i VIP che festeggeranno 50 anni nel 2019

Pubblicato: 19/04/2019 15:38

Il 2019 è un anno pieno di compleanni importanti. Infatti tantissimi VIP, italiani e non, soffieranno sulle loro prime 50 candeline. Curiosi di sapere chi festeggerà questo traguardo importante?

Segni di fuoco

Iniziamo la nostra gallery di VIP, che festeggeranno il 50esimo compleanno nel 2019, con i segni di Fuoco in cui troviamo: Irene Grandi, Jenniffer Lopez e Giovanni Allevi. Quest’ultimo, che è tra i pianisti italiani più famosi al mondo, ha soffiato su 50 candeline il 9 aprile ed è del segno zodiacale dell’Ariete. Anche Jennifer Lopez è prossima alla meta e il 24 luglio festeggerà il suo compleanno. Del segno del Leone, la splendida JLo, grazie a tanta attività fisica e ai trattamenti mirati, non dimostra affatto la sua età. Eterna ragazzina anche Irene Grandi, uno spumeggiante Sagittario, che il 6 dicembre compirà 50 anni.

Segni di Aria

Jennifer Aniston, l’attrice hollywoodiana, che è del segno dell’Acquario, ha compiuto mezzo secolo l’11 febbraio. Da vera diva ha festeggiato in pompa magna e tra gli invitati illustri c’era anche il suo ex marito: Brad Pitt. Prossima ai 50 anni anche la splendida Catherine Zeta-Jones, del segno della Bilancia, che è nata lo stesso giorno del marito Michael Duglas: il 25 settembre ma 25 anni dopo. Stessa età e stesso segno zodiacale anche per la cantante Gwen Stefani. Cantante e imprenditrice di successo, Gwen soffierà sulle candeline il 3 ottobre prossimo.

Visualizza questo post su Instagram

#hongkong 2019 gx #thankuforhavingme

Un post condiviso da Gwen Stefani (@gwenstefani) in data:

Segni di Acqua

Tanti auguri anche a Giuseppe Fiorello dei Pesci. Infatti, l’attore ha compiuto i suoi primi 50 anni il 12 marzo. Per l’occasione, amici e parenti hanno organizzato una festa a sorpresa in cui non è mancato il buon “vecchio” karaoke, con la complicità del fratello. Alla lista dei VIP che compiranno 50 anni si aggiunge anche un altro segno d’Acqua: Frankie hi-nrg mc del Cancro. Infatti, il rapper e cantautore italiano il 18 luglio soffierà sulle sue prime 50 candeline. Nei mesi autunnali sarà la volta di festeggiare due splendidi Scorpioni: Kim Rossi Stuart e Mietta. Difatti l’attore è nato il 10 ottobre mentre la cantante il 12 novembre.

Segni di terra

Tra i VIP che nel 2019 hanno raggiunto il 50esimo compleanno c’è anche Marilyn Manson. Al secolo Brian Warner, è nato il 5 gennaio ed è del segno del Capricorno. Meno provocatorio ma di egual successo planetario, anche Dave Grohl sempre dello stesso segno zodiacale del precedente, il 14 gennaio ha spento 50 candeline. Buon compleanno, il prossimo 24 agosto, anche a Pierfrancesco Favino. Forse non tutti sanno che, l’attore, del segno della Vergine, oltre a recitare è il direttore ed insegnante presso la Scuola di Formazione del Mestiere dell’Attore “L’Oltrarno” di Firenze. Nello stesso mese, il 28 agosto, sarà il momento di festeggiare un altro personaggio famoso sempre della Vergine: Jason Priestley, conosciuto principalmente per il ruolo di Brandon Walsh nel teen drama degli anni novanta, Beverly Hills 90210. Infine, il 16 settembre, anche Rosario Paci, meglio conosciuto come Roy Paci, del segno della Vergine anche lui, festeggerà il suo 50esimo compleanno.

*immagine in alto: Pierfrancesco Favino. Fonte: Wikipedia