Vai al contenuto

Ursula Bennardo parla del sesso del bambino che avrà da Sossio

Pubblicato: 19/04/2019 10:48

Per Ursula e Sossio è un momento d’oro. La coppia, dopo tante vicissitudini, non solo ha trovato la sua stabilità e serenità, ma addirittura aspetta un bambino.

La gravidanza, giunta al quarto mese, è stata accolta dalla Bennardo e da Aruta con grande gioia e annunciata pubblicamente lì dove tutto è cominciato: Uomini & Donne. Ora, come ciliegina sulla torta, i 2 sembrano decisi a convolare a nozze al più presto.

Il sesso del bambino

Ora, con il trascorrere dei mesi, non cresce solo la pancia ma anche l’entusiasmo di Ursuala, che risponde direttamente a tutte le curiosità dei suoi fan. La domanda più frequente che i follower le rivolgono, ovviamente, riguarda il sesso del bimbo che l’ex dama porta in grembo. Maschietto o femminuccia?

ursula-story
Ursula Bennardo risponde ai follower con una story

Ursula risponde con un video, pubblicato poi tra le story del suo profilo Instagram. “Ciao a tutti, vi rispondo con un video perché le vostre domande sono veramente tante e ne approfitto per dirlo a tutti” comincia l’ex dama. “Volevo dirvi che il sesso del mio bimbo ancora non si sa, è ancora presto e appena lo sapremo ve lo diremo. Nel frattempo, la cosa più importante è che stiamo benissimo“. Le parole della Bennardo sono rassicuranti, ma per sapere il colore del fiocco sulla culla, azzurro o rosa, bisogna aspettare ancora un po’.

Necessario il riposo

Qualcuno vuole conoscere le condizioni di Ursula, ma anche come procede la gravidanza dal punto di vista medico. La Bennardo risponde anche a questo, dichiarando che i medici le hanno raccomandato riposo.

ursula-bennardo
Ursula Bennardo

L’unico piccolo problema è che non più vent’anni devo stare a riposo su consiglio dei medici” ha spiegato Ursula. “Cosa che a una persona attiva e dinamica come me pesa parecchio. Limitarmi è un problema più che altro psicologico” ha aggiunto.

Ultimo Aggiornamento: 19/04/2019 10:50