Vai al contenuto

Anticipazioni Grande Fratello: Alex Belli nella Casa

Pubblicato: 23/04/2019 12:07

Alex Belli, l’uomo più nominato della casa del GF (senza esserci neanche entrato) finalmente darà il suo apporto alla querelle che lo vede suo malgrado protagonista e che finora ha coinvolto Delia Duran (sua attuale fidanzata), Francesca De André (sua amica) e Mila Suarez, la sua ex fidanzata.

Tutte per Alex Belli

Pare che Alex Belli faccia un’estrema fatica a chiudere una relazione senza lasciare strascichi melodrammatici, rancori mai sopiti e motivi di acredine. In principio venne Delia Duran, che avrebbe deciso di entrare nella casa per poter parlare con Mila Suarez. La bella Mila avrebbe infatti occhi e bocca per un uomo solo: il suo ex, sempre al centro dei suoi discorsi. Le due non sono andate sul leggero nello scontro che le ha viste come protagoniste: la Suarez ha infatti accusato Delia Duran di aver frequentato Belli quando lui stava ancora insieme alla ex, e l’altra ha respinto le accuse.

Tempesta dentro la Casa

Uno scontro imperdibile al sapore di vetriolo, che non si è poi concluso lì ed ha avuto i suoi strascichi qualche giorno dopo quando Francesca De André è sbottata con la Suarez. Il motivo? Secondo la figlia d’arte, nessuno sopporterebbe più le chiacchiere di Mila sull’ex fidanzato di cui, insinua la De André, la bella modella sarebbe ancora innamorata dell’attore.

Oltretutto, la De André solleva un’ulteriore polemica, ovvero il fatto che Alex Belli non avrebbe avuto l’opportunità di difendersi per tutto questo tempo. Poco male: laddove c’è un’esigenza foriera di gossip, la Regina Barbara sa come accontentare il suo pubblico. Ecco il perché dell’ospitata di stasera. Oltretutto, ci sarà anche da capire in che rapporti sono rimasti Mila Suarez e Gennaro Lillio, che sembravano avere un’intesa improvvisamente raffreddatasi. Ne vedremo delle “Belli”.

(immagine in alto, a destra: Instagram/Alex Belli)