Vai al contenuto

Sandra Milo in lacrime a Storie Italiane: “Altri come me si sono uccisi”

Pubblicato: 23/04/2019 11:15

Sandra Milo è stata ospite di Eleonora Daniele nell’ultima puntata di Storie Italiane, andata in onda lunedì 22 aprile, nel giorno di Pasquetta. L’attrice e conduttrice, tornando sull’argomento dei suoi debiti, non ha saputo trattenere le lacrime nel corso dell’intervista.

milo-sandra
Sandra Milo parla a Storie Italiane

A rincuorarla è intervenuta la Daniele, che ha cercato di farle tornare il sorriso, nonostante la difficile circostanza economica che la donna sta vivendo in questo momento della sua vita. Sorprende rivedere la Milo in tv, visto che un po’ di tempo fa dichiarò che forse non avrebbe più rilasciato interviste.

Le lacrime di Sandra Milo

Sandra appare mortificata e addirittura si scusa con il pubblico della Rai per aver portato un argomento così difficile e triste in un giorno di festa. Tuttavia l’attrice, soffocata dai debiti, non riesce a controllarsi. “Italiani nella mia situazione si sono uccisi. Sono stata tassata per milioni di euro, eppure ho delle famiglie a carico, perché oggi sono i vecchi che lavorano, non i giovani” dichiara la Milo al pubblico di Eleonora Daniele. Poi prosegue: “Tantissimi italiani hanno il mio stesso problema. Conosco attori che non lavorano da anni ma che, nel frattempo, sono stati tassati come se avessero lavorato“.

daniele-sandra-milo
Eleonora Daniele Sandra Milo

La Milo racconta anche di aver rivolto una richiesta all’Agenzia delle Entrate.Ho detto all’agenzia delle entrate: come posso pagare se non mi revocate il sequestro? Toglietemi il sequestro e, un po’ alla volta, pagherò. Altrimenti vi devo dare il mio sangue?” ha affermato tra le lacrime l’ospite di Storie Italiane.

La reazione di Eleonora Daniele

Nel vedere Sandra Milo piangere Eleonora Daniele si lascia trasportare dall’emozione e prova a consolare la sua ospite con parole molto dolci. La conduttrice prende le mani di Sandra e stringendole le dice: “Promettimi che tornerai a sorridere, ti prego… Senza il tuo sorriso noi non stiamo più bene, ti prego Sandra! Abbiamo bisogno di te, hai capito?”.

A quel punto Sandra ringrazia la Daniele. “Tu mi dai tanto coraggio…”.Poi fa alla conduttrice una promessa, giurando di tornare in trasmissione a trovarla.