Vai al contenuto

Stefano, Belén e Santiago: famiglia felice in Marocco

Pubblicato: 23/04/2019 10:34

Stefano e Belén, l’amore riesplode sui social e la coppia ufficializza una volta per tutte il tanto chiacchierato ritorno di fiamma. Ma qualche assaggio, dopotutto, ce l’avevano già dato per il compleanno del figlio.

La famigliola felice, con loro infatti c’è anche Santiago, si è concessa una vacanza magica, nella cornice esotica del Marocco. Tutto documentato tra foto e video, pubblicati su Instagram, sia dal ballerino che dall’argentino. E di tanto in tanto ci scappa la dedica.

Usciti allo scoperto

Dopo tanti pettegolezzi, mezze frasi dette in trasmissione, allusioni sui social network e scatti rubati dai paparazzi, Stefano De Martino e Belén Rodriguez vuotano il sacco. I 2 escono allo scoperto, dichiarando apertamente, con una vacanza in famiglia il ritorno di fiamma. I 2 si godono gli scenari meravigliosi del Marocco, passeggiando tra centri storiche e piazze suggestive. Con loro sgambetta e saltella anche il frutto della loro unione, il piccolo Santiago che sembra essere al settimo cielo, ricoperto di tutto l’amore di mamma e di papà.

Le mie persone preferite.

Un post condiviso da Stefano De Martino (@stefanodemartino) in data:

Stefano non si lascia sfuggire l’opportunità di una dedica, pubblicando una foto della compagna e del figlio insieme: “Le mie persone preferite” scrive il ballerino

La reazione dei fan

Nel guardare questi video e queste foto i fan finalmente sono liberi di esultare, certi che il vero amore sia finalmente tornato a trionfare.

Vieni con me

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Un commento a questo post recita: “Io credo che quando una donna ha l’amore dei figli e del proprio.uomo… è bella e solare… siete magia tutti e 3 insieme“. Un altro utente al post di De Martino esplode: “Finalmenteeeee“. Insomma, ora sembra proprio che il quadro sia completo.

Visualizza questo post su Instagram

Que te quedes un rato o mejor para siempre….. pic by Santi

Un post condiviso da BELEN (@belenrodriguezreal) in data:

Ultimo Aggiornamento: 23/04/2019 14:35