Ennesimo tapiro per Belén Rodriguez, che questa volta lo divide con Stefano De Martino (ex) marito con cui sta affrontando l’iter legale, dopo la denuncia di una presunta aggressione nei confronti di un paparazzo.
Valerio Staffelli ha raggiunto il ballerino e la modella separatamente e ne ha approfittato per chiedere del loro chiacchierato ritorno di fiamma. Ma l’inviato di Striscia La Notizia stavolta non consegna soltanto, riceve anche. Belén gli regala un piccolo tapiro, premio di tutti i pazienti appostamenti che le ha fatto negli anni.
Le parole di Stefano
La coppia, implicata nella vicenda legale, è stata rinviata a giudizio. Stefano De Martino ha commentato con Staffelli la decisione. “Spero si risolva presto. Purtroppo la giustizia italiana interviene in tempi troppo lunghi, quindi si protraggono storie inutili” ha detto il conduttore di Made In Sud.
Ma c’è ben altro che Valerio Staffelli vuol sapere e si tratta del suo riavvicinamento a Belén. Di recente i due sono stati più volti colti in flagrante in atteggiamenti intimi ed entrambi sembrano aver rimesso le fedi al dito. A tal proposito Stefano ha dichiarato: “Non tutti i divorzi vanno a buon fine”.
Nessuna richiesta di divorzio
Anche quando ha raggiunto l’argentina e per “scambiarsi” i tapiri Staffelli non ha mancato di indagare sulla questione. “Non parliamo di questo argomento. Porta sfiga” ha risposto in un primo momento Belén, separata dal 2015 da quello che è il padre di suo figlio Santiago.
Ma quando Staffelli le domanda: “In questi casi uno si risposa?” l’argentina gli serve una risposta succosa: “Non ce ne sarà bisogno perché non è mai arrivata la richiesta di divorzio“.