Vai al contenuto

Walter Nudo: le prime foto in giro per Milano dopo l’operazione

Pubblicato: 24/04/2019 14:32

Walter Nudo è stato immortalato da Chi in giro per Milano in tuta e scarpe da tennis. Pare quindi che per il vincitore dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip il peggio sia passato: dopo il malore, che ha portato al suo ricovero d’urgenza a Los Angeles, causato da due ischemie al cervello dietro alle quali si celava un problema cardiaco e, dopo aver subìto un’operazione al cuore, Walter Nudo sembra in fase di ripresa.

Walter Nudo: le prime foto dopo l’operazione al cuore

Walter Nudo sta affrontando un periodo di convalescenza, dopo l’operazione al cuore subìta lo scorso 16 aprile. Come specificato da Valerio Merola, il modello sapeva di essere affetto da un problema cardiaco. Proprio quel problema cardiaco ha causato lo scorso 9 aprile il suo ricovero d’urgenza mentre si trovava a Los Angeles.

Walter Nudo dopo l'intervento fa sport in giro per Milano
Walter Nudo immortalato dopo l’operazione al cuore mentre è in giro a Milano. Credits: Chi

Nella città californiana, il referto dei medici è stato chiaro: il malore era stato causato da due ischemie provocate a loro volta proprio da quella patologia cardiaca. Rientrato in Italia, il modello ha subìto al Centro Cardiologico Monzino di Milano un intervento al cuore che è andato bene. Adesso, le prime foto scattate da Chi mostrano un Walter Nudo in tuta, cuffie, cappellino e scarpe da ginnastica, probabilmente intento a fare sport. Il modello sembrerebbe quindi attualmente impegnato a rimettersi in sesto dopo l’enorme spavento causato da quel malore che ha fatto temere per la sua vita i familiari, gli amici, i fan e il mondo dello spettacolo.

Walter Nudo dopo l'operazione al cuore
Walter Nudo immortalato in tuta e scarpe da ginnastica a Milano. Credits: Chi

Il messaggio d’amore per i suoi figli

Oltre ai tantissimi messaggi di vicinanza e affetto arrivati dai fan e dagli amici, un aiuto importante per superare al meglio questo periodo complicato sembra essere arrivato a Walter Nudo dai suoi figli. Infatti, il giorno di Pasqua, il modello si è mostrato sulla sua pagina Instagram in compagnia dei suoi pargoli, Elvis e Martin Carlos, tornati in Italia da Monaco di Baviera per stare accanto al padre. La didascalia che ha accompagnato lo scatto che vede l’attore insieme ai figli rivela un padre orgoglioso e felice di avere accanto anche se solo per poco tempo i suoi ragazzi. Walter Nudo ha scritto: “…Qualche giorno fa, Elvis e Martin, mi hanno fatto una sorpresa! Avevo detto loro di non preoccuparsi , di non distrarsi dai loro obbiettivi , impegni, che tutto sarebbe andato bene… ma dato che sono più testardi del loro padre, hanno insistito non solo con me, ma soprattutto con i loro boss del teatro di Monaco di Baviera per avere, straordinariamente, un giorno di permesso dai loro spettacoli, per venirmi a trovare! Che dire … a volte sono felice della loro testardaggine!”.

Visualizza questo post su Instagram

…qualche giorno fa, Elvis e Martin, mi hanno fatto una sorpresa! Avevo detto loro di non preoccuparsi , di non distrarsi dai loro obbiettivi , impegni, che tutto sarebbe andato bene… ma dato che sono più testardi del loro padre, hanno insistito non solo con me, ma soprattutto con i loro boss del teatro di Monaco di Baviera per avere, straordinariamente, un giorno di permesso dai loro spettacoli, per venirmi a trovare! Che dire … a volte sono felice della loro testardaggine ! ??‍♂️? ❤️ Con mia grande sorpresa , ho scoperto solo ora che hanno iniziato a suonare la chitarra! Elvis ha sponsorizzato l inizio della band ??? E’ incredibile come i nostri figli non ci ascoltano ma ci guardano! Noi possiamo usare belle parole con loro ma alla fine loro prenderanno ispirazione da quello che noi FACCIAMO , in particolare quello che facciamo con passione ! Ecco perché è COSÌ IMPORTANTE , prima come genitori e poi come esseri umani , fare sempre più cose che ci appassionino , … continuare a inseguire i nostri sogni, qualunque essi siano,.Così facendo , come un sasso che cade nell aqua, creeremo tante piccole onde che arriveranno a toccare sponde , inspirare cuori di persone , anche quelle che nemmeno conoscevamo! Non rimandare più a domani , la vita è troppo corta per perdersi nelle cazzate ! Vi auguro una meravigliosa Pasqua ragazzi , piena di amore per tutte le persone a voi care, ma soprattutto per VOI STESSI !!! In questo giorno di RINASCITA fatti un regalo : Quel e’ il sogno dentro di te che ha bisogno di RINASCERE ? ??❤️?

Un post condiviso da Walter Nudo (@walter_nudo) in data:

Credits immagine in alto: Instagram Walter Nudo

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2021 12:30