Vai al contenuto

Roma, grande incendio in una discarica abusiva

Pubblicato: 26/04/2019 08:54

Il rogo è scoppiato dopo le 23.00 di ieri, 25 aprile, a Roma, vicino alla via Collatina Vecchia. Stando a quanto scrive Il Messaggero, le fiamme sarebbero arrivate a minacciare una centrale elettrica e alcuni cavi dell’alta tensione. I vigili del fuoco lavorano da ieri sera per domare le fiamme e sono ancora al lavoro questa mattina. Proprio in questi ultimi momenti i Vigili del Fuoco hanno dichiarato l’incendio sotto controllo.

L’incendio a Roma

Una densa nube nera e un odore acre si sono sollevati su tutta la zona dell’incendio divampato ieri sera. Al momento non risultano feriti. La discarica abusiva che in queste ore continua a bruciare si trova vicino alla stazione ferroviaria Palmiro Togliatti e si tratterebbe di un’area già sequestrata, almeno in parte, nei mesi scorsi.

Guarda il video

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure