Vai al contenuto

Francesca Fioretti e lo scatto con la figlia: la commovente dedica ad Astori

Pubblicato: 29/04/2019 16:52

Da quando il compagno – l’ex capitano della Fiorentina, il calciatore Davide Astori – è morto, non è più così frequente imbattersi negli scatti Instagram di Francesca Fioretti. Continua quello che è diventato un lungo periodo di assenza da quella vita così normale, sotto i riflettori, e che ora non lo è più esattamente come la sua vita, drammaticamente cambiata con la morte improvvisa del calciatore.

Oltre un anno dopo la morte di Davide

La vita di Francesca Fioretti e della figlia Vittoria, di appena 3 anni, da oltre un anno non è più la stessa di prima, marchiata indelebilmente dalla prematura scomparsa di un compagno e di un padre. La morte di Davide Astori continua ad essere un lancinante peso che grava sulle spalle di chiunque l’abbia amato, sia questo un parente o un più semplice e comune tifoso, difficile da dimenticare tanto quanto è stato per tutti difficile apprendere della sua scomparsa.

Visualizza questo post su Instagram

AMORE a #Berlino ❤️??

Un post condiviso da Francesca Fioretti (@francesca_fioretti) in data:

La dedica alla figlia di Astori, la piccola Vittoria

Per me è il 4 marzo ogni giorno. Quattro marzo quando mangio, 4 marzo quando vado a dormire, 4 marzo quando compro un biglietto del treno, organizzo un viaggio e penso che accanto a me Davide non ci sarà più” erano state queste le drammatiche parole scritte da Francesca Fioretti appena qualche mese fa, poco dopo il drammatico anniversario di morte dell’ex capitano della Fiorentina. Oggi fa capolino però, sul suo profilo Instagram, una fotografia particolare che si fa notare per essere una delle poche fotografie che si trovano sul profilo della Fioretti da quando è morto il calciatore.

Al centro dello scatto c’è la piccola Vittoria, la figlia avuta da Astori, ripresa di spalle mentre si trova tra le braccia della mamma e una didascalia che sicuramente lascia pensare: “… e poi continuerai a guardare il mondo, e ci saremo, sempre“. Il riferimento è chiaramente al compagno scomparso. Immediatamente sotto al post, che ha già collezionato oltre 50mila like, ci sono i commenti di tanti follower vicino alla Fioretti ma anche numerosi amici, volti noti dello spettacolo come Paolo Ciavarro, Laura Torrisi, Alessandra Pierelli, che come molti altri hanno voluto lasciarle un simbolico cuore.

*immagine in alto: Francesca Fioretti. Fonte/Instagram Francesca Fioretti

Ultimo Aggiornamento: 29/04/2019 16:55