Vai al contenuto

Laura Chiatti sul piede di guerra sui social: “Ve piglierei a bastonate”

Pubblicato: 30/04/2019 12:20

Laura Chiatti non è certo solita a lasciar stare le provocazioni sui social anzi, l’attrice spesso e volentieri risponde di petto. Un precipitarsi a rispondere alle critiche che spesso e volentieri sfocia inliti social che catturano immediatamente l’attenzione dei follower e anche questa volta, sotto la foto pubblicata dalla Chiatti, è esplosa la bufera.

La foto del nipote nel mirino delle critiche

Questa volta a scatenare l’ira della Chiatti è stata una follower – ora non più follower – che non si è trattenuta dall’esporre la propria considerazione al di sotto di un recentissimo scatto postato su Instagram dall’attrice. Uno scatto che, oltretutto, non la riguarda in prima persona avendo al centro dell’obbiettivo il nipotino Elia intento a mangiare una pezzo di pizza. Uno scatto amorevole postato su Instagram con tanto di dolce didascalia: “Il mio Elia ha vinto il campionato !!!! – scrive la Chiatti in allegato alla foto – Bravo amore di zia… sei bellissimo <3“. Niente di compromettente, la foto di un nipote sulla bacheca social di una zia fiera ed orgogliosa dei suoi piccoli successi.

Ti potrebbe interessare anche: Laura Chiatti troppo magra? Adesso risponde l’attriceh

La piccata strigliata dell’utente scatena la Chiatti

Per alcuni, per qualcuna in particolare, uno scatto inopportuno, quasi di cattivo gusto se si prende in considerazione il fattore età-inconsapevolezza del soggetto fotografato. L’ammonizione arriva immediatamente: “Quando sarà maggiorenne sarà felice di sapere che la zia pubblicava la sua immagine sui social esponendolo ai commenti di chiunque. Mi auguro che possa esserci un limite a questa allucinante abitudine – la riprende un utente – Pubblicate le vostre foto e non quelle dei minori che vi circondano e che non possono decidere“. Un rimprovero severissimo che ha scatenato l’altrettanto immediata risposta della Chiatti: “Ma tu sei mia sorella? Cioè tu hai il diritto addirittura di dirmi come e chi pubblicare? Poi lamentatevi che rispondo in maniera cafona !!! Ma ve piglierei a bastonate“.

post instagram di laura chiatti
Tra i commenti la dura critica mossa a Laura Chiatti da un utente. Fonte/Instagram Laura Chiatti

Ti potrebbe interessare anche: Laura Chiatti, mamma attaccata su Instagram scoppia: “Pensa ai tuoi figli”

Defolloware humanum est

La risposta della Chiatti, particolarmente concitata e trasparente, ha provocato la ribattuta dell’utente a cui però non è più giunta risposta. “Fortunatamente non sono tua sorella considerate le tue capacità cognitive“, si accendono i toni e in difesa della Chiatti si schiera tutto il suo parterre di fan che hanno interrogato l’utente domandandole per quale motivo seguisse una persona che non stima. La reazione: “Non la seguo carissimo. Quando mi sono accorta che le uniche attività che fa sui social sono dire che suo marito è bono e pubblicare foto di ragazzini inconsapevoli l’ho cancellata“. E quando l’idillio finisce, il defollowo è assicurato.

post instagram di laura chiatti
Tra i commenti la dura critica mossa a Laura Chiatti da un utente. Fonte/Instagram Laura Chiatti

*immagine in alto: fonte/Instagram Laura Chiatti