Vai al contenuto

Ursula e Sossio, svelato il sesso del nascituro

Pubblicato: 30/04/2019 20:14

La coppia lo ha scoperto durante il rituale del baby-shower, la festa che si fa per il nascituro: Ursula e Sossio avranno una femminuccia. Un desiderio che si avvera per entrambi a quanto pare, stando a quello che l’ex dama, ormai compagna del calciatore, scrive sui social.

Sul profilo di Ursula Bennardo sono apparsi infatti una serie di video, che passo passo hanno annunciato il sesso del bambino che la bella protagonista del Trono Over porta in grembo. E l’ultimo scatto a quanto pare rivela anche il nome: Bianca. Ora non resta che il matrimonio.

Il momento prima dell’annuncio

Ursula Di Bennardo pubblica una prima foto che racconta il baby-shower, dove anticipa: “Una fantastica sorpresa…Tra poco scopriremo il sesso del nostro bambino…mi hanno detto che è sano/a. Ora resta solo sapere…” e aggiunge due emoticon, un cuoricino rosso ed uno blu. Poi parte il video in cui lei procede emozionata verso il palloncino che contiene la risposta, lui l’aspetta sulle note di Come nelle favole di Vasco Rossi e quando le è vicino si inchina e le accarezza la pancia.

I coriandoli che piovono giù dal palloncino che scoppia sono una cascata rosa. Non c’è dubbio è una femminuccia.

Il nome

Infine, Sossio Aruta e la sua Ursula si scattano una foto, con un palloncino a forma di passeggino rosa con su scritto: “Baby Girl“. La coppia raggiante si bacia.

Nella didascalia che accompagna questo scatto la Bennardo scrive: “Festeggiamo Bianca