Vai al contenuto

Daniele Interrante entrerà nella casa del Grande Fratello

Pubblicato: 06/05/2019 11:31

Nella puntata di ieri pomeriggio di Domenica Live Daniele Interrante si è fatto avanti. L’ex marito di Guendalina Canessa ed ex fidanzato di Francesca De André, sembra pronto a fare chiarezza e ad intervenire su quel ring su cui, da lunedì scorso, le due si colpiscono. La casa del Grande Fratello e Barbara d’Urso lo aspettano al varco.

La verità di Daniele Interrante

Conoscevo Francesca, io stavo con Guendalina, eravamo in un periodo non facile fin quando non le ho detto che era finita e poi ho cominciato una nuova storia. Guendalina mi ha mandato delle foto diciamo un po’ osé perché le aveva fatte per un lavoro e siccome io le dicevo: “Guarda che sei la madre di mia figlia”, mi ha mandato delle foto ma non le ho fatte vedere io a Francesca e che Francesca, essendo molto possessiva, prendeva il mo telefono, guardava, le ha viste e si è molto arrabbiata“, ha raccontato Daniele Interrante di fronte al pubblico di Barbara d’Urso. Nel frattempo però l’ex Uomini e Donne ha lanciato anche una stoccata alla relazione in bilico di Francesca de André, lei ancora non sa, infatti, che il fidanzato Giorgio Tambellini è stato avvistato con un’altra. Le relazioni, dentro e fuori dalla Casa, sembrano sempre più pronte a “scoppiare”.

L’amore che resta

Intanto però Interrante ha ben notato le simpatie che nella Casa la sua ex dimostra per Gennarino: “Vedo che Francesca con Gennarino ha lo stesso occhio di quando si era innamorata di me“. Però non tutto è perduto: “Io e Francesca ci siamo lasciati malissimo, ma io le vorrò sempre bene“.

Visualizza questo post su Instagram

Cosa succede tra Gennaro e Francesca? ?? #GF16

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Anticipazioni Grande Fratello

Non solo Daniele Interrante però. Questa sera sarà di nuovo protagonista
Serena Rutelli. Dopo la lettera della madre biologica, la ragazza sembra destinata a ricevere una seconda missiva, questa volta dal fratello biologico. L’uomo sarebbe il fratello più grande di Serena, dato in adozione prima che lei nascesse.

Ultimo Aggiornamento: 06/05/2019 11:42