Vai al contenuto

Jessica Mazzoli, il Grande Fratello ha deciso di eliminarla

Pubblicato: 07/05/2019 10:24

Nella puntata di ieri, ricca di emozioni e colpi di scena, Barbara D’Urso ha comunicato ai telespettatori il destino di Jessica Mazzoli all’interno della Casa del Grande Fratello.

L’ex di Morgan, in seguito ad un malore, è stata infatti costretta ad abbandonare il reality in seguito ad un malore. Per giorni si è atteso di sapere se la Mazzoli avrebbe o meno rifatto il suo ingresso nella casa. Ora è arrivata la decisione di eliminarla dai giochi.

L’annuncio di Barbara

Tra la sorpresa del pubblico e degli stessi concorrenti, Barbara D’Urso ha comunicato la decisione del Grande Fratello. Jessica, causa forti dolori all’addome, è stata costretta ad abbandonare la Casa e ricoverarsi per un intervento d’urgenza. L’ex compagna di Morgan è stata operata per un caso di peritonite.

mazzoli-jessica
Jessica al Grande Fratello

Fino ad oggi abbiamo cerato di capire cosa sarebbe successo con Jessica” ha cominciato Carmelita. “Pochi minuti prima dell’inizio della puntata speravamo che potesse rientrare in casa, ma purtroppo non sarà così”.

Le parole della Mazzoli

Prima di essere confermata da Barabra D’Urso ieri sera durante la diretta del Grande Fratello, la notizia dell’eliminazione di Jessica aveva già cominciato a circolare sui social della stessa Mazzoli.

Poi ieri è giunto il commento alla decisione della gieffina, che con grande rammarico ha detto: “Ci tenevo tantissimo a rientrare. Sento di non aver terminato il mio percorso, che viene interrotto per cause di forza maggiore. Ho affrontato questa degenza da sola, pur sapendo che mia mamma mi stava vicina da lontano. Nonostante fossi idonea per la dottoressa, e io mi sentissi in forze per rientrare in casa, per formalità che non dipendono da noi non posso proseguire il percorso”. Insomma questa volta nessun televoto, è stato il fato a decidere per Jessica. Un lato positivo c’è, però, finalmente potrà riabbracciare la sua bambina, Lara.