Vai al contenuto

Giulia De Lellis e Andrea Damante: il ritorno. Ma lui smentisce

Pubblicato: 10/05/2019 23:36

Le montagne russe sentimentale di Giulia De Lellis continuano a conquistare il pubblico. La giovane influencer ci aveva illuso di essere andata oltre il passato con il cantante Irama ma la loro storia è tristemente naufragata. E l’ex gieffina potrebbe essere tornata proprio tra le braccia di Andrea Damante, ex tronista e grande love story della modella.

Andrea Damante fa il vago: “Niente Damellis”

Nessun ritorno di fiamma ufficiale, ma sembra che i ben informati non abbiano dubbi. A raffreddare gli animi dei fan dei Damellis ci ha pensato lo stesso Andrea Damante. Il dj, intervistato da Tabloit.it al party Huawei ha dichiarato: “No i Damellis non sono tornati, ogni tanto ci vediamo ma nulla di ufficiale o particolarmente importante. Pian piano nel senso boh.. Nulla di che“.

Visualizza questo post su Instagram

One Day in the Everglades!!??✌? #everglades#alligator

Un post condiviso da D A M A (@andreadamante) in data:

Una una risposta non proprio vaga, anzi l’ex tronista sì, ammette gli incontri, ma precisa che non significa che la coppia è tornata. Un riavvicinamento light o tra i due è già riscoppiata la scintilla, a quanto pare difficile da estinguere? Non ce l’ha fatta il giovane di belle speranze Irama, che ha annunciato la fine della relazione con De Lellis. Il cantante non ha chiarito i motivi della rottura, ma rumors rivelano che ci sarebbe stata una terza persona di mezzo.

L’influencer va in Florida

Per la pausa estiva Giulia De Lellis è intanto volata in Florida, dove non ha lesinato topless hot ai paparazzi a Miami. Ad aprile c’è stata anche una tappa sulla west coast, a Los Angeles. La Florida sembra sia il punto di incontro per l’ex coppia: entrambi si trovavano nello Stato delle Everglades, degli alligatori e delle splendide spiagge. Chissà se si saranno incontrati?

Che i due si siano lasciati coinvolgere dopo una passeggiata al tramonto su Rodeo Drive? Speculazioni a parte, nonostante le parole dell’ex tronista, il pubblico sembra sempre più convinto che gatta ci covi e cerca di intercettare ogni possibile segnale sui social dei due ex piccioncini.