Vai al contenuto

Manuela Arcuri ferita dalle critiche a Ballando con le stelle

Pubblicato: 10/05/2019 19:06

Manuela Arcuri, protagonista di Ballando con le stelle, non ha preso bene le critiche dei giurati durante l’ultima puntata: “Accetto tutto e voglio imparare, ma non dite che non sono abbastanza femminile.

Manuela Arcuri “poco sensuale e poco femminile”

La puntata di sabato scorso ha visto l’eliminazione provvisoria dell’attrice Manuela Arcuri, che domani cercherà di rientrare in gara. Nel frattempo, le critiche alle sue performance (dove non ci sarebbe abbastanza sensualità) non l’hanno lasciata indifferente. Ospite a La Vita in Diretta, Manuela Arcuri ha confessato di esserci rimasta male per i commenti dei giudici dello show. “Mi è dispiaciuto quando hanno detto che non riesco a mettere la mia personalità all’interno del ballo e che non riesco ad essere così femminile e sensuale come potrei essere nella vita”.

Durante la chiacchierata con Francesca Fialdini sottolinea che le critiche servono quando sono costruttive, e che lei era lì per imparare e seguire i consigli dei professionisti. Confessa che per lei la gara è stata molto faticosa e che l’ha affrontata con impegno, cercando di trasmettere sempre la sua personalità sul palco. Per questo certi commenti l’hanno ferita particolarmente: Mi è dispiaciuto essere criticata sulla sensualità e la femminilità.

manuela arcuri mentre balla a ballando con le stelle
Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle. Fonte/Facebook Manuela Arcuri

Le feroci critiche dei giurati di Ballando

La bella Manuela è tornata sul piccolo schermo come concorrente del programma di ballo firmato Rai1, e l’ultima cosa che si aspettava era di venire criticata per “carenza di sensualità“. In particolare, è stato Guillermo Mariotto, storico giurato nel programma di Milly Carlucci dal 2005, ad accanirsi contro la Arcuri dopo un’esibizione. La stessa Fialdini, intervistando l’attrice dopo la puntata, non ha nascosto la sua incredulità per le spietate critiche, esprimendo sostegno e ammirazione alla Arcuri. “A Ballando con le stelle – ha chiosato la Fialdini – Qualcuno ha osato mettere in dubbio il tuo fascino. Onestamente come donna tu mi piaci molto, come Manuela mi piaci molto e mi sta arrivando molto la tua persona“.

*immagine in alto: Manuela Arcuri a Ballando con le Stelle (frame)

Ultimo Aggiornamento: 10/05/2019 19:15