Vai al contenuto

William e Kate: tra moglie e marito, spunta l’ex amica

Pubblicato: 18/06/2019 19:52

L’aria di crisi sembra non voler abbandonare Buckingham Palace e soprattutto il duca e la duchessa di Cambridge: William e Kate Middleton. Prima, le continue notizie riguardo un presunto allontanamento tra i due fratelli William e Harry, figli della compianta Lady D, ora gli insistenti rumors riguardo ad un possibile tradimento di William nei confronti di Kate Middleton.

Chi è la presunta rivale di Kate?

Rose Hanbury è la “sospettata numero 1” in questo clima di continui pettegolezzi riguardo la crisi tra William e Kate Middleton. Ex modella, nel 2009 è convolata a nozze con il Marchese di Cholmondeley, Lord David Rocksavage, 23 anni più grande di lei, diventando quindi Marchesa.

La coppia, invitata nel 2011 al Royal Wedding dei duchi di Cambridge, vive nei pressi di Anmer Hall, residenza estiva di William e Kate, motivo per cui le due coppie si sono spesso trovate a condividere il loro tempo e a far giocare insieme i loro figli.

Il dettaglio sulle dita di Rose

Poi qualcosa si è rotto e contemporaneamente sono iniziati i pettegolezzi, peraltro sempre fermamente smentiti dalle fonti reali, riguardo il presunto tradimento di William. Le riviste di gossip britanniche hanno lasciato intendere che il rapporto di amicizia tra le due donne si fosse concluso bruscamente e, addirittura, che Kate Middleton avesse fatto ufficialmente cancellare i Marchesi di Cholmondeley dalla loro cerchia di amicizie.

All’ultimo evento a cui hanno preso parte tutti insieme, il Banchetto di Stato organizzato a Palazzo, inoltre, la Hanbury, secondo il tabloid inglese The Sun, si sarebbe presentata, sebbene accompagnata dal marito, senza la fede al dito, gesto interpretato dai tabloid come un segnale nei confronti di William.

Kate Middleton è preoccupata

Se due indizi non fanno una prova, sicuramente lasciano spazio alle malelingue. Ed è proprio questo ciò che Kate Middleton sembra temere maggiormente, ovvero che i suoi 3 figli vengano a conoscenza di questi pettegolezzi e che possano soffrirne. Come riporta l’Observer, secondo una fonte interna vicina alla Famiglia Reale: “Kate Middleton odia l’idea che i suoi figli vengano a conoscenza di queste voci odiose o che possano leggerle online”.

Insomma, una mamma giustamente preoccupata per il benessere dei propri figli quella descritta dalla fonte dell’Observer, che sembra non voler rivivere, né far rivivere ai suoi figli, il drammatico triangolo amoroso vissuto da Lady D.

*foto in alto: William e Kate – Instagram The Royal Family

Ultimo Aggiornamento: 18/06/2019 20:00