Vai al contenuto

Bobo Vieri e il dolce gesto per Elena Santarelli

Pubblicato: 04/07/2019 11:26

La lotta di Elena Santarelli al fianco del Progetto Heal, l’associazione che si occupa della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica, è ormai molto nota. Al suo fianco e a quello dell’associazione si è schierato anche Bobo Vieri.

Vieri per il Progetto Heal

La Bobo Summer Cup di quest’anno sarà dedicata al Progetto Heal: in beneficienza quindi andrà l’intero ricavato dei biglietti venduti per il torneo di foot volley. Un’idea del calciatore che comunque non è solo a sostenere il progetto, anche Fedez qualche settimana fa si è espresso a favore dell’associazione. Intanto se sui social cominciano a comparire tanti vip con la faccia sbarbata non è niente di strano: anche questa è un’idea sponsorizzata da Bobo, per ogni vip che si rade, 1000 euro vanno all’associazione Heal.

Guarda il video

Continua a leggere su TheSocialPost.it

Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure