Vai al contenuto

Alberto Urso tra sole e amore pensa a Sanremo

Pubblicato: 10/07/2019 13:35

Alberto Urso è il vincitore dell’ultima edizione di Amici di Maria De Filippi e ora si appresta a conquistare il mondo della musica con un obiettivo: arrivare a Sanremo. Il Festival si sa è terreno fertile per chi è uscito vincitore da un talent, e potrebbe in futuro premiare anche Alberto.

Alberto tra Maria De Filippi e il suo futuro

L’Ariston è il sogno di tutti gli artisti e come si dice dalle mie parti ‘vedendo facendo’…“, Alberto Urso ancora non se la sente di sbilanciarsi su quello che sarà il suo futuro nel campo della musica, anche se, da quello che ha detto a TgCom24, Sanremo resta un sogno. Intanto continua a sentire e vedere gli amici di sempre, quelli con cui ha condiviso il viaggio.

Su Giordana sua “rivale” nella fase finale ma amica nella vita, dice: “C’è un rapporto bellissimo tra di noi. Siamo diversi ma gli opposti si attraggono. Facciamo tante cose insieme, ha scritto anche una canzone per me“.

Dedica anche delle bellissime parole alla conduttrice del programma Maria De Filippi: “Mi ha sempre detto ‘sìì te stesso, è la tua carta’. Ci sentiamo quasi ogni giorno. Dopo sette mesi di convivenza è diventata una persona di famiglia. Un punto di riferimento molto importante per me“.

Paparazzato con Valentina

Intanto Chi riesce ad immortalarlo al mare in Sicilia con la ex compagna di squadra Valentina, ballerina che ha letteralmente conquistato il cuore di Loredana Berté. “Il bel tenore e l’esplosiva ballerina, che si sono incontrati ad Amici, si sono ritrovati stretti l’uno all’altra nel mare di Sicilia“, si legge su Chi e chissà se sotto sotto, c’è davvero qualcosa tra i due.

Ultimo Aggiornamento: 31/01/2020 11:54