Vai al contenuto

Chi è Charley Vezza, presunto fidanzato di Marica Pellegrinelli dopo Eros

Pubblicato: 12/07/2019 11:58

I rumors sulla fine del matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellegrinelli non si contano più, e tra le righe dei presunti motivi che avrebbero infranto la loro unione si insinua il profilo intrigante di un giovane imprenditore. Il suo nome è Charley Vezza, e secondo quanto riportato da Alberto Dandolo su Dagospia, avrebbe preso posto nel cuore della modella. I primi cedimenti nel terreno delle nozze si sarebbero manifestati già 3 anni fa, secondo Oggi, ma soltanto adesso, alla luce della clamorosa svolta nel rapporto, l’ombra di un altro amore si fa sempre più prepotente.

Charley Vezza e Marica Pellegrinelli

Il binomio promette faville in favore di gossip, ma non c’è ancora alcuna certezza. Tanto basta, però, a generare una nube di suggestioni intorno alla fine del matrimonio di Eros Ramazzotti e Marica Pellgrinelli.

Nel cuore della splendida modella, al posto del cantante sarebbe subentrato il giovane imprenditore Charley Vezza, da molti indicato come suo nuovo fidanzato.

Si tratterebbe di un intraprendente ragazzo, immerso nel suo lavoro di global creative orchestrator della ‘Gufram’, azienda che opera nel settore del design con la creazione di complementi d’arredo. Figlio d’arte, perché sua madre, Sandra Vezza, è un’imprenditrice piemontese piuttosto nota.

Visualizza questo post su Instagram

I, myselfie and me

Un post condiviso da @ charleyvezza in data:

L’avventura nel mondo del design

Ed è proprio nel mondo del design che Charley Vezza, unico figlio dell’imprenditrice, ha deciso di trapiantare le radici del suo talento. Secondo quanto riportato da klatmagazine.com, che ha intervistato il giovane rampollo nel 2015, il fortunato esordio al vertice dell’azienda sarebbe merito della madre.

È stata lei a volerlo al timone del marchio al compimento dei 27 anni, dopo l’acquisizione completata nel 2012. Prima di allora, Charley Vezza viveva negli Stati Uniti ed era uno studente come tanti.

Secondo alcune indiscrezioni, il fascino del giovane imprenditore avrebbe rapito cuore e testa di Marica Pellegrinelli. Secondo il settimanale Oggi, la loro relazione sarebbe stata annunciata dalla stessa modella a Ramazzotti, diversi mesi prima dell’addio ufficiale.

*immagine in alto: fonte/Instagram Marica Pellegrinelli, dimensioni modificate