Vai al contenuto

Matteo Salvini e Francesca Verdini: è finita?

Pubblicato: 30/08/2019 14:11

Per le coppie l’estate è un momento difficile e stressante, ancora di più se complicato da una crisi di governo a metà agosto. Non si sa poi quanto possa essere stressante se sei la persona che quella crisi l’ha aperta. Il gossip impazza e pare che Matteo Salvini, oltre a dover fare i conti che il Conte Bis, abbia a che fare anche con una crisi tra le mura di casa.

Matteo Salvini e Francesca Verdini

La storia tra Matteo Salvini e Francesca Verdini è iniziata qualche mese fa, dalle ceneri della relazione tra Salvini e Elisa Isoardi. Adesso sembra, stando a quanto riporta Novella 2000, che Salvini sia stato lasciato… per un ex tentatore di Temptation Island.

L’uomo del mistero

Stando al gossip, il misterioso tentatore sarebbe Rodolfo Salemi, ex corteggiatore di Uomini e Donne ed ex tentatore di Temptation Island. Ad annunciarlo sarebbe stato il portale Funweek.

Di certo però non c’è ancora nulla. Solo qualche settimana fa, a luglio, i due si godevano una vacanza insieme, la prima da innamorati a Milano Marittima. Il settimanale Diva e Donna li aveva fotografati felici insieme, con coccole e baci, tipici di una coppia innamorata.

Ultimo Aggiornamento: 30/08/2019 14:22