Vai al contenuto

Andrea Delogu e la verità sulla frase: “Mio marito mi ha tradito”

Pubblicato: 18/09/2019 16:59

Tempo fa, ospite al programma Le Belve, la conduttrice Andrea Delogu pronunciò la frase che spiazzò pubblico e consorte. “Sono sicura che mio marito Francesco Montanari mi abbia tradito” disse la Delogu in quell’occasione.

Oggi a distanza di alcuni mesi Andrea torna sull’argomento e spiega cosa si nasconde dietro la frase shock. Lo ha fatta nel corso di un’intervista ai microfoni di Radio 2 durante la trasmissione I Lunatici.

Lo sfogo dopo la lite

Andrea Delogu si assume tutte le responsabilità del caso, riguardo alle accuse di presunto tradimento da parte del marito Francesco. “Ero arrabbiatissima, avevamo litigato la sera prima” svela la conduttrice.

Poi prosegue: “Ero arrabbiata, gelosa, c’è stato uno scontro. La mattina sono andata a fare un’intervista per la trasmissione ‘Belve’ e l’ho fatta da donna arrabbiata. Meglio non intervistare una donna arrabbiata. Ho tirato fuori tutto il nervosismo della sera prima e mi sono lasciata andare. Ho dovuto chiedergli scusa dopo, non se l’aspettava“.

L’intesa ritrovata

A quanto pare la coppia ha superato tutte le difficoltà dovute alla gelosia e ha ritrovato l’intesa perfetta. Complice forse il viaggio in Giappone che Andrea e Francesco hanno fatto da poco.

Visualizza questo post su Instagram

Secondo giorno, foto bruttissime ma momenti bellissimi. Nelle storie vi riassumo tutto, più o meno, insomma ieri abbiamo visto un gatto bar (io boh), il quartiere del vintage, una cartolibreria di milioni di metri, la strada dei gatti senza gatti (evitatevela se venite qui) e abbiamo mangiato in un ristorante dove bisognava pescarsi il pesce da soli (una cosa violentissima, che ad aver saputo non avrei fatto, ti mette davanti all’ipocrisia di noi non vegetariani ma la storia è lunga un giorno magari ne parleremo. Esperienza che ricorderò per sempre nel bene e nel male). Si riparte, oggi con guida del posto presa su Freeguide, giapponesi che parlano altre lingue e che han voglia di portarti in giro per la loro città solo per il piacere di farlo. #tokyo

Un post condiviso da Andrea Delogu (@andrealarossa) in data:

È stato il mio viaggio di nozze dopo tre anni” ha raccontato entusiasta la conduttrice. “Stupendo. Una roba incredibile, è stato bellissimo vedere un altro mondo, scoprire un’altra cultura. Ma poi è stato anche bello tornare e mangiare una amatriciana“.